![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Orsera (Vrsar) e Rovigno (Rovinj): cerco consigli.
Ciao a tutti,
a fine agosto vado in Croazia, dovrei passare tre giorni a Rovigno e due giorni a Orsera. E' benvenuto qualsiasi consiglio, a parte sul pernottamento che ho già organizzato in appartamenti privati: cosa mangiare? Dove? Quali sono le spiagge migliori? C'è qualcosa di imperdibile nei dintorni? Ovviamente grazie in anticipo. eveljn |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Orsera (Vrsar) e Rovigno (Rovinj): cerco consigli.
"eveljn" ha scritto nel messaggio , > a fine agosto vado in Croazia, dovrei passare tre giorni a Rovigno >e due giorni a Orsera........../cut/ Rovinj è interessante...meriterebbero, facendo qualche chilometro verso sud, Fazana(Fasana) porto d'imbarco per escursioni anche di poche ore verso le vicinissime isole Brioni, la storica città di Pola(Pula)- anche una visita dopo il tramonto... - e la punta dell'Istria che è riserva naturale sul mare, a Prematura (Promontore). Un saluto da "brezza" --- www.alcuniscatti.blogspot.com anche Istria www.ditechevimandabrezza.blogspot.com |
|
|
|||
|
|||
|
>... Un saluto da "brezza" > ---www.alcuniscatti.blogspot.com anche Istriawww.ditechevimandabrezza.blogspot.com grazie! ho dato un'occhiata alle foto dei tuoi blog, che belle!! =) eveljn |
|
|
|||
|
|||
|
"eveljn" <> ha scritto nel messaggio > > grazie! > ho dato un'occhiata alle foto dei tuoi blog, che belle!! =) > eveljn Sono io che ti ringrazio ed anzi nell'occasione mi permetti di correggere l'errata"Prematura", nell'esatta località di Premantura (Promontore) :-D Ti saluta "brezza" --- www.panoramio.com/user/447796 |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, consigli, orsera, rovigno, rovinj, vrsar |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|