![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Offerte Ryan x Londra?
0, perchè?
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Offerte Ryan x Londra?
Barosauro wrote:
> 0, perchè? > Gli stai antipatico. |
|
|
|||
|
|||
|
"Giff" <giffnews@gmail.com.invalid> ha scritto nel messaggio news:ge9flu$fej$1@aioe.org... > Barosauro wrote: > >> 0, perchè? >> > > Gli stai antipatico. > ASD. Può darsi......... |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Ott, 11:57, "Barosauro" <bar...@inwind.it> wrote:
> 0, perchè? io l'ho trovata due settimane fa... tra le frequenti (in questa stagione) offerte 10 euro a tratta c'era anche londra quella volta; stranamente disponibile anche con partenza venerdi mattina ritorno lunedi sera. |
|
|
|||
|
|||
|
Barosauro wrote:
> > ASD. Può darsi......... Da dove vorresti volare? Potrebbe essere una variabile importante... |
|
|
|||
|
|||
|
io l'ho trovata due settimane fa... tra le frequenti (in questa stagione) offerte 10 euro a tratta c'era anche londra quella volta; stranamente disponibile anche con partenza venerdi mattina ritorno lunedi sera. Da dove? Ciampino? |
|
|
|||
|
|||
|
> > Da dove vorresti volare? Potrebbe essere una variabile importante... L'avevo pensato pure io. Da BG visto che sono della provincia di Brescia:-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Ott, 14:25, "Barosauro" <bar...@inwind.it> wrote:
> io l'ho trovata due settimane fa... > tra le frequenti (in questa stagione) offerte 10 euro a tratta c'era > anche londra quella volta; stranamente disponibile anche con partenza > venerdi mattina ritorno lunedi sera. > > Da dove? Ciampino? BG |
|
|
|||
|
|||
|
"lou" <loubeyond@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:416d3eee-4fb8-4b83-a80e-cae7ed20f423@v28g2000hsv.googlegroups.com... > On 29 Ott, 14:25, "Barosauro" <bar...@inwind.it> wrote: >> io l'ho trovata due settimane fa... >> tra le frequenti (in questa stagione) offerte 10 euro a tratta c'era >> anche londra quella volta; stranamente disponibile anche con partenza >> venerdi mattina ritorno lunedi sera. >> >> Da dove? Ciampino? > > BG Ottimo. Parto da lì, io:-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Ott, 14:55, "Barosauro" <bar...@inwind.it> wrote:
> "lou" <loubey...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:416d3eee-4fb8-4b83-a80e-cae7ed20f423@v28g2000hsv.googlegroups.com... > > > On 29 Ott, 14:25, "Barosauro" <bar...@inwind.it> wrote: > >> io l'ho trovata due settimane fa... > >> tra le frequenti (in questa stagione) offerte 10 euro a tratta c'era > >> anche londra quella volta; stranamente disponibile anche con partenza > >> venerdi mattina ritorno lunedi sera. > > >> Da dove? Ciampino? > > > BG > > Ottimo. Parto da lì, io:-) credo che BG e ciampino siano i posti dove è più facile trovare prezzi bassi (data la quantità dell'offerta), però effettivamente per Londra non è così facile; quando ho visto quella combinazione a 20euro a/r, senza dover fare weekend lunghi da 6 giorni o nottate in aeroporto, non ci pensato un attimo. |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Oct, 15:02, lou <loubey...@gmail.com> wrote:
> On 29 Ott, 14:55, "Barosauro" <bar...@inwind.it> wrote: > > > "lou" <loubey...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:416d3eee-4fb8-4b83-a80e-cae7ed20f423@v28g2000hsv.googlegroups.com... > > > > On 29 Ott, 14:25, "Barosauro" <bar...@inwind.it> wrote: > > >> io l'ho trovata due settimane fa... > > >> tra le frequenti (in questa stagione) offerte 10 euro a tratta c'era > > >> anche londra quella volta; stranamente disponibile anche con partenza > > >> venerdi mattina ritorno lunedi sera. > > > >> Da dove? Ciampino? > > > > BG > > > Ottimo. Parto da lì, io:-) > > credo che BG e ciampino siano i posti dove è più facile trovare prezzi > bassi (data la quantità dell'offerta), però effettivamente per Londra > non è così facile; quando ho visto quella combinazione a 20euro a/r, > senza dover fare weekend lunghi da 6 giorni o nottate in aeroporto, > non ci pensato un attimo. Un mese fa ho prenotato 2 voli bergamo-stansted partenza venerdì sera ritorno lunedì sera a 86 euro (43 a testa)... |
|
|
|||
|
|||
|
"Barosauro" <baro81@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:ge9fim$fb3$1@aioe.org... > 0, perchè? > > io a fine settembre sono stata a Londra partendo da Roma Ciampino, 10 euro A/R, ovviamente bagaglio a mano e check-in online ![]() Jenny |
|
|
![]() |
| Tags: londra, offerte, ryan |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|