![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
octobe fest, consigli
salve, volendo prenotare x l'ultima settimana di settembre un week end di 3
notti x l'october fest di monaco, cosa mi consigliate? Hotel? camper? B&B? considerando che saremo 3 o 4 ragazzi e che ci andremo a sfasciare x quei giorni. :-) ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: octobe fest, consigli
Gianluca. ha scritto:
> salve, volendo prenotare x l'ultima settimana di settembre un week end di 3 > notti x l'october fest di monaco, cosa mi consigliate? Hotel? camper? B&B? > considerando che saremo 3 o 4 ragazzi e che ci andremo a sfasciare x quei > giorni. :-) > ciao ti consiglio di sbrigarti, siete già fuori tempo massimo, Monaco è già stramurata.... a meno che non sia un problema spendere 100 euro a testa a notte (comunque in zona periferica), in quel caso qualcosina trovi, ancora per poco... Fossi in te proverei a cercare direttamente in qualche paese o cittadina della prima cintura di Monaco, diciamo in un raggio di 15-20 km (tanto sarete in macchina suppongo), allargando progressivamente se non trovi.... Non so se ci sei già stato, comunque secondo me 3 notti sono anche troppe... l'Oktober è uno spasso ma andandoci nei weekend è anche un massacro, fisico prima ancora che alcolico, sinceramente io quando vado dopo un paio di 'passate' ne ho abbastanza... parere mio eh..... |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Mag, 21:25, Kees Popinga <popi...@inwind.it> wrote:
> Gianluca. ha scritto: > > > salve, volendo prenotare x l'ultima settimana di settembre un week end di 3 > > notti x l'october fest di monaco, cosa mi consigliate? Hotel? camper? B&B? > > considerando che saremo 3 o 4 ragazzi e che ci andremo a sfasciare x quei > > giorni. :-) > > ciao > > ti consiglio di sbrigarti, siete già fuori tempo massimo, Monaco è già > stramurata.... a meno che non sia un problema spendere 100 euro a testa > a notte (comunque in zona periferica), in quel caso qualcosina trovi, > ancora per poco... > Fossi in te proverei a cercare direttamente in qualche paese o cittadina > della prima cintura di Monaco, diciamo in un raggio di 15-20 km (tanto > sarete in macchina suppongo), allargando progressivamente se non trovi..... > Non so se ci sei già stato, comunque secondo me 3 notti sono anche > troppe... l'Oktober è uno spasso ma andandoci nei weekend è anche un > massacro, fisico prima ancora che alcolico, sinceramente io quando vado > dopo un paio di 'passate' ne ho abbastanza... parere mio eh..... straquoto ![]() è tardissimo =) evita il camper....ti fanno storie dappertutto lo devi metter lontano e poi chi lo noleggia sa che c 'è l oktoberfest e ti pela uguale che gli hotel. Io ho prenotato 1 mese fa e già ho fatto fatica ... |
|
|
|||
|
|||
|
straquoto ![]() è tardissimo =) evita il camper....ti fanno storie dappertutto lo devi metter lontano e poi chi lo noleggia sa che c 'è l oktoberfest e ti pela uguale che gli hotel. Io ho prenotato 1 mese fa e già ho fatto fatica ... ragazzi, ma è gianluca! anzi Gianluca.! quindi non è tardissimo, visto che tanto non partirà!!! Strano che non abbia chiesto dove poter rimorchiare qualche travone tedesco... |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca. (safgh@dsafh.com) dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > salve, volendo prenotare x l'ultima settimana di settembre un week end di 3 > notti x l'october fest di monaco, cosa mi consigliate? Il solito: di andare a c@g@re >:| A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
> ragazzi, ma è gianluca! anzi Gianluca.! quindi non è tardissimo, visto che > tanto non partirà!!! Non e' lo stesso. Questo e' molto peggio. |
|
|
|||
|
|||
|
> Non e' lo stesso. Questo e' molto peggio. leggendo un suo intervento mi sa di sì... bottigliate nei denti altro che oktober fest!!! Ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
>> cosa mi consigliate? > > Il solito: di andare a c@g@re >:| ahahahahhahahahahahah |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio news:gub6vb$oa0$1@tdi.cu.mi.it... > Gianluca. (safgh@dsafh.com) dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> salve, volendo prenotare x l'ultima settimana di settembre un week end di >> 3 notti x l'october fest di monaco, cosa mi consigliate? > > Il solito: di andare a c@g@re >:| ioinvece spero che la prossima volta che ti metti in macchina abbia un bell'incidente che ti renda paralitico dal collo in giù. Grandissimo testa di cazzo lebbroso che non sei altro |
|
|
|||
|
|||
|
> ti consiglio di sbrigarti, siete già fuori tempo massimo, Monaco è già
> stramurata.... a meno che non sia un problema spendere 100 euro a testa > a notte (comunque in zona periferica), in quel caso qualcosina trovi, > ancora per poco... > Fossi in te proverei a cercare direttamente in qualche paese o cittadina > della prima cintura di Monaco, diciamo in un raggio di 15-20 km (tanto > sarete in macchina suppongo), allargando progressivamente se non trovi.... > Non so se ci sei già stato, comunque secondo me 3 notti sono anche > troppe... l'Oktober è uno spasso ma andandoci nei weekend è anche un > massacro, fisico prima ancora che alcolico, sinceramente io quando vado > dopo un paio di 'passate' ne ho abbastanza... parere mio eh..... straquoto ![]() è tardissimo =) evita il camper....ti fanno storie dappertutto lo devi metter lontano e poi chi lo noleggia sa che c 'è l oktoberfest e ti pela uguale che gli hotel. Io ho prenotato 1 mese fa e già ho fatto fatica ... penso che andremo in camper, visto che costa molto di meno e farsi 1000 km in macchina sia una rottura non da poco, almeno in camper ci si alterna alla guida e dietro fai quel che vuoi. |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > > ioinvece spero che la prossima volta che ti metti in macchina abbia un > bell'incidente che ti renda paralitico dal collo in giù. > Grandissimo testa di cazzo lebbroso che non sei altro UAU!!! Finalmente si passa agli insulti, era ora! Ma non ti stanchi mai di essere considerato un povero pezzente? Senza polemica, solo per curiosità eh... :') A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
> UAU!!! > Finalmente si passa agli insulti, era ora! Ma non ti stanchi mai di essere > considerato un povero pezzente? Senza polemica, solo per curiosità eh... > :') tu invece non ti stanchi mai di rispondere a cazzo di cane? se hai qualcosa da dire in topic dilla altrimenti gira al largo, fai finta di non aver letto e passa oltre. |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Mag, 08:55, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it>
wrote: > Finalmente si passa agli insulti, era ora! Ma non ti stanchi mai di > essere considerato un povero pezzente? Senza polemica, solo per > curiosità eh... :') Ma... pezzenti o non pezzenti :-), scusate la domanda tardiva e magari pure ingenua, ma veramente, come ha scritto qualcuno, 7/8 mesi prima dell'october fest non si trova posto in città, o comunque si fa fatica? A me la cosa non interessa e sono solo curioso oltre che molto sorpreso da questa cosa alla quale non avrei mai creduto. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > tu invece non ti stanchi mai di rispondere a cazzo di cane? se hai qualcosa > da dire in topic dilla altrimenti gira al largo, fai finta di non aver letto > e passa oltre. E te non sei mai stanco di *far finta* di viaggiare al di fuori dei patrii confini? A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo (doncamillo57@gmail.com) dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > Ma... pezzenti o non pezzenti :-), scusate la domanda tardiva e magari > pure ingenua, ma veramente, come ha scritto qualcuno, 7/8 mesi prima > dell'october fest non si trova posto in città, o comunque si fa > fatica? A me la cosa non interessa e sono solo curioso oltre che molto > sorpreso da questa cosa alla quale non avrei mai creduto. > Boh, pare eccessivo pure a me. Due o tre anni fa sono stato all'october fest con due amici, siamo partiti in camper (prenotando il parking un mesetto prima), dal posteggio alla periferia della città si accedeva alla metropolitana e, il giorno dell'apertura, davanti alle macchinette per i biglietti della metro ci siamo trovati dei tizi *parlanti italiano* a spiegare all'italica massa li convenuta come si usavano le macchinette medesime... sono rimasto sconvolto dal servizio! A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio news:guds4e$2tg$1@tdi.cu.mi.it... > Gianluca. (safgh@dsafh.com) dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > >> tu invece non ti stanchi mai di rispondere a cazzo di cane? se hai >> qualcosa da dire in topic dilla altrimenti gira al largo, fai finta di >> non aver letto e passa oltre. > > E te non sei mai stanco di *far finta* di viaggiare al di fuori dei patrii > confini? guarda coglionazzo che non sei altro che ti stai confondendo con qualcunaltro. non tutti quelli che si chiamano Gianluca sono la stessa persona |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > > guarda coglionazzo che non sei altro che ti stai confondendo con > qualcunaltro. > non tutti quelli che si chiamano Gianluca sono la stessa persona Si si, e gli asini volano, certo certo sei un altro Gianluca, come no... A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo wrote:
> Ma... pezzenti o non pezzenti :-), scusate la domanda tardiva e magari > pure ingenua, ma veramente, come ha scritto qualcuno, 7/8 mesi prima > dell'october fest non si trova posto in cittÃ*, o comunque si fa > fatica? A me la cosa non interessa e sono solo curioso oltre che molto > sorpreso da questa cosa alla quale non avrei mai creduto. Premesso che non andrei all'Oktoberfest neanche in foto-tessera:-), credo che il problema sia di trovare posto, se non prenotando con ampio anticipo, in strutture dai prezzi "ragionevoli". Presumo che al Mandarin Oriental München si trovino camere libere anche prenotando poco tempo prima...;-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro (carlaTOGLIpolastro@inwind.it) dopo arduo muoversi di
neuroni ha dichiarato > > > Premesso che non andrei all'Oktoberfest neanche in foto-tessera:-) lol Ma no dai, *UNA* volta nella vita si puo' fare ;-) A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail wrote:
> Ma no dai, *UNA* volta nella vita si puo' fare ;-) Thanks, but no thanks!:-))) Ciao Al, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
neuroni ha dichiarato > Albertuan au travail wrote: > >> Ma no dai, *UNA* volta nella vita si puo' fare ;-) > > Thanks, but no thanks!:-))) Mai dire mai: ti assicuro che è una (strana!) esperienza :') A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail wrote:
> Mai dire mai: ti assicuro che è una (strana!) esperienza :') Ti assicuro che, in questo specifico caso, posso affermare "mai e poi mai" senza remore!:-))) Non mi piacciono la birra, la confusione, la folla, gli ubriachi... Andrei quindi all'Oktoberfest per puro masochismo (e masochista non sono).:-) Ciao Al, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
neuroni ha dichiarato > > Non mi piacciono la birra, Già basta questo: in effetti andare alla festa della birra senza bere birra, non vale la pena. > la confusione, la folla, gli ubriachi... Tutta roba che troveresti in graaaaaaaaaaaande abbondanza :') > Andrei > quindi all'Oktoberfest per puro masochismo (e masochista non sono).:-) Non che sia particolarmente amante del genere, infatti ribadisco che *UNA* volta nella vita è sufficente :-Z A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
>> 13 Mag, 11:19, carla polastro <carlaTOGLIpolas...@inwind.it> wrote:
> Non mi piacciono la birra, la confusione, la folla, gli ubriachi... Andrei > quindi all'Oktoberfest per puro masochismo (e masochista non sono).:-) A me piace tutto.... ma siccome mi piace soprattutto la birra..... a MOnaco preferisco le Birrerie.... Franbos docet.... |
|
|
|||
|
|||
|
.. Andrei
> quindi all'Oktoberfest per puro masochismo (e masochista non sono).:-) tzè...ti sei già dimenticata quando mi chiedevi di essere sculacciata mentre t'inculavo?? |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > . Andrei >> quindi all'Oktoberfest per puro masochismo (e masochista non sono).:-) > > tzè...ti sei già dimenticata quando mi chiedevi di essere sculacciata mentre > t'inculavo?? Sei più pietoso di come ricordavo... problemi a socializzare eh? Tutti ti schifano, nessuno ti vuole vicino, ed allora sfoghi le tue rabbie su usenet. Dovrei compatirti, invece ti mando a c@g@re >:| A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio news:guedsb$n6l$1@tdi.cu.mi.it... > Gianluca. (safgh@dsafh.com) dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> . Andrei >>> quindi all'Oktoberfest per puro masochismo (e masochista non sono).:-) >> >> tzè...ti sei già dimenticata quando mi chiedevi di essere sculacciata >> mentre t'inculavo?? > > Sei più pietoso di come ricordavo... problemi a socializzare eh? Tutti ti > schifano, nessuno ti vuole vicino, ed allora sfoghi le tue rabbie su > usenet. > Dovrei compatirti, invece ti mando a c@g@re >:| che c'è sei offeso che ha me l'ha dato e a te no? |
|
|
|||
|
|||
|
On 12 Mag, 21:09, "Gianluca." <sa...@dsafh.com> wrote:
> ioinvece spero che la prossima volta che ti metti in macchina abbia un > bell'incidente che ti renda paralitico dal collo in giù. Ellallà! Addirittura il congiuntivo! |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOGLIpolastro@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:76ve34F1eb7d2U1@mid.individual.net... > Premesso che non andrei all'Oktoberfest neanche in foto-tessera:-), credo > che il problema sia di trovare posto, se non prenotando con ampio > anticipo, > in strutture dai prezzi "ragionevoli". Presumo che al Mandarin Oriental > München si trovino camere libere anche prenotando poco tempo prima...;-) > Sì è esattamente come dici. Se hai 200 euro da spendere per una doppia, il posto lo trovi senza problemi. Il problema è che 200 euro te li può chiedere un albergo che durante il resto dell'anno ne costa 70. Trovare un albergo o una pensione che non applichi un "Eventpreis" esagerato è sempre più difficile. Spesso sono posti prenotati da clientela affezionata di anno in anno. Gli stessi Etap, che erano il mio punto di riferimento per l'Oktoberfest, ora fanno pagare il doppio durante la festa e le fiere più importanti. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis wrote:
> Il problema è che 200 euro te li può chiedere un albergo che durante il > resto dell'anno ne costa 70. Ma un albergo come il Mandarin Oriental che costa, mediamente, 500 euro a notte, durante l'Oktoberfest aumenta ulteriormente i prezzi, o li lascia inalterati, che tu sappia? Mera curiositÃ* oziosa, naturalmente.:-) Ciao Ric, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, fest, octobe |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|