![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Nuove rotte Ryanair da Bergamo-Orio
Dal 3-4 luglio, con l'arrivo del nono aereo, Ryanair inizierà nuovi
collegamenti per Pescara, Nantes, Tangeri e Malaga. I voli sono già prenotabili con offerte valide fino a fine ottobre. Salgono a 49 le rotte da Orio servite da Ryanair. Trovo interessante Tangeri. Considerando che da Orio ci sono anche voli per Fez, un giretto in Marocco diventa più fattibile. Ciao Ric http://www.bergamonews.it/bergamo/articolo.php?id=9442 |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Nuove rotte Ryanair da Bergamo-Orio
Riccardo Cortinovis ha spiegato il 15/04/2009 :
> Salgono a 49 le rotte da Orio servite da Ryanair. > Trovo interessante Tangeri. Considerando che da Orio ci sono anche voli per > Fez, un giretto in Marocco diventa più fattibile. Cavoletti, carina 'sta cosa ![]() Tra le varie cose inutili su Ryanair invece sarebbe utile fare una lista in formato testo delle loro destinazioni, che dici? Io mi occupo di PISA (MRD) ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
"AndreA" <andtrap@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:mn.825b7d94e3087985.76261@mondo3.com... > > Tra le varie cose inutili su Ryanair invece sarebbe utile fare una lista > in formato testo delle loro destinazioni, che dici? > Preferisco la mappa sul sito (http://www.ryanair.com/site/IT/dests.php) perchè spesso le destinazioni sono luoghi sconosciuti che è meglio poter identificare su una mappa. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha detto questo giovedì :
> Preferisco la mappa sul sito (http://www.ryanair.com/site/IT/dests.php) > perchè spesso le destinazioni sono luoghi sconosciuti che è meglio poter > identificare su una mappa. Sì, ma sono due cose diverse ;-) Nel senso che talvolta, in mobilità e quant'altro, è assai più agevole il vecchio elenco che una mappa che non tutti i browser digeriscono al volo Cmq si potrebbe scrivere la zona dove si trova la destinazione,in effetti spesso qualche aeroporto mette in crisi anche gli incalliti appassionati di geografia... -- Andrea de Florence |
|
|
|||
|
|||
|
> Preferisco la mappa sul sito (http://www.ryanair.com/site/IT/dests.php) Uffa volano da orio praticamente ovunque tranne cha a Malta Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
"AndreA" <andtrap@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:mn.82937d947e2b2df5.58793@despammed.com... > > Sì, ma sono due cose diverse ;-) > > Nel senso che talvolta, in mobilità e quant'altro, è assai più agevole il > vecchio elenco che una mappa che non tutti i browser digeriscono al volo > ![]() Per l'elenco bastano un paio di click: da Pisa Le tariffe non includono i supplementi facoltativi 2,50Alghero 2,50Barcelona Girona 2,50Bari 2,50Birmingham 2,50Bournemouth 2,50Bratislava 2,50Cagliari 2,50Constanta 2,50Dublino 2,50East Midlands 2,50Edinburgh 2,50Glasgow 2,50Lamezia 2,50Lille NEW 2,50Liverpool 2,50Maastricht 2,50Malta (Luqa) 2,50Memmingen NEW 2,50Oslo (Torp) 2,50Palermo 2,50Trapani-Sicilia 21,70Amburgo-Lubecca 21,70Billund 21,70Bruxelles 21,70Düsseldorf-Weeze NEW 21,70Eindhoven 21,70Francoforte-Hahn 21,70Ibiza NEW 21,70Londra 21,70Parigi-Beauvais 21,70Porto 21,70Siviglia 21,70Stoccolma 21,70Valenzia 21,70Zadar (Croatia) NEW 23,77Marrakesh NEW ¤da Milano (Bergamo) Le tariffe non includono i supplementi facoltativi 2,50Alghero 2,50Alicante 2,50Barcelona Girona 2,50Bari 2,50Berlin 2,50Bratislava 2,50Brema 2,50Brindisi 2,50Bristol 2,50Bruxelles 2,50Cagliari 2,50Dublino 2,50East Midlands 2,50Eindhoven 2,50Fez 2,50Francoforte-Hahn 2,50Glasgow 2,50Granada-Jaén 2,50Ibiza 2,50Krakow 2,50Liverpool 2,50Londra 2,50Londra (Luton) 2,50Madrid 2,50Manchester 2,50Oslo (Torp) 2,50Parigi-Beauvais 2,50Porto 2,50Roma (Ciampino) 2,50Santander 2,50Saragozza 2,50Shannon 2,50Siviglia 2,50Trapani-Sicilia 2,50Valenzia 2,50Valladolid 10,00Nantes NEW 19,90Amburgo-Lubecca 19,90Billund 19,90Düsseldorf-Weeze 19,90Gothenburg City 19,90Riga 19,90Stoccolma 19,90Tampere 20,00Malaga NEW 21,90Lamezia 21,90Palermo 21,90Pescara NEW 23,00Tangier NEW |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che Riccardo Cortinovis abbia detto :
> Per l'elenco bastano un paio di click: Ok, vorrà dire che appena ho due secondi lo riordinerò seguendo i vari consigli ![]() -- Andrea de Florence |
|
|
|||
|
|||
|
AndreA scrisse:
> Tra le varie cose inutili su Ryanair invece sarebbe utile fare una lista in > formato testo delle loro destinazioni, che dici? Lista tipo questa? In ordine per aeroporto di partenza... Alghero: Amburgo-Lubecca, Ancona, Barcellona-Girona, Barcellona-Reus, Bari, Billund, Brema, Brescia, Bruxelles, Dublino, Dusseldorf, Eindhoven, Francoforte-Hahn, Genova, Graz, Liverpool, Londra-Stansted, Madrid, Memmingen, Milano(Orio al Serio), Oslo-Torp, Parigi-Beauvais, Parma, Pisa, Roma-Ciampino, Stoccolma, Treviso Ancona: Alghero, Dusseldorf, Londra-Stansted Bari: Alghero, Bologna, Francoforte-Hahn, Londra-Stansted, Malta, Milano(Orio al Serio), Pisa Bologna: Barcellona(Girona), Bari, Birmingham, Brindisi, Bruxelles, Constanta, Dublino, Düsseldorf, Edimburgo, Francoforte-Hahn, Granada, Ibiza, Katovice, Lamezia, Londra-Stansted, Oslo, Parigi-Beauvais, Trapani, Valenza Brescia: Alghero, Cagliari, Londra Stansted Brindisi: Bologna, Bruxelles, Londra-Stansted, Milano(Orio al Serio) Cagliari: Barcellona-Girona, Basilea, Bristol, Brescia, Bruxelles, Cuneo, Düsseldorf-Weeze, Edimburgo, Genova , Karlsruhe-Baden, Madrid, Manchester, Marsiglia, Milano(Orio al Serio), Parigi-Beauvais, Pescara, Pisa, Roma-Ciampino, Siviglia, Treviso, Trieste, Valenza Cuneo: Birmingham, Cagliari, Dublino, Londra Genova: Alghero, Cagliari, Londra-Stansted Lamezia Terme: Bologna, Dusseldorf, Londra-Stansted, Milano-Orio al Serio, Pisa Milano (Orio al Serio): Alghero, Alicante, Amburgo-Lubecca, Barcellona-Girona, Bari, Berlino, Billund, Bratislava, Brema, Brindisi, Bristol, Bruxelles-Charleroi, Cagliari, Cracovia, Dublino, Dusseldorf, East-Midlands, Eindhoven, Fez, Francoforte-Hahn, Glasgow-Prestwick, Gothenburg, Granada, Ibiza, Lamezia, Liverpool, Londra-Luton, Londra-Stansted, Madrid, Malaga, Manchester, Nantes, Oslo-Torp, Palermo, Parigi-Beauvais, Pescara, Porto, Riga, Roma-Ciampino, Santander, Saragozza, Shannon, Siviglia, Stoccolma-Skavsta, Tampere, Tangeri, Trapani, Valenza, Valladolid Olbia: Birmingham Palermo: Londra-Stansted, Milano(Orio al Serio), Pisa Parma: Alghero, Londra-Stansted Perugia: Barcellona-Girona, Londra-Stansted Pescara: Barcellona-Girona, Cagliari, Eindhoven, Francoforte-Hahn, Milano-Orio al Serio, Londra-Stansted, Treviso Pisa: Alghero, Amburgo-Lubecca, Barcellona-Girona, Bari, Billund, Birmingham, Bournemouth, Bratislava, Bruxelles-Charleroi, Cagliari, Constanta, Dublino, Dusseldorf, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Francoforte-Hahn, Glasgow-Prestwick, Ibiza, Lamezia, Lille, Liverpool, Londra-Stansted, Maastricht, Malta, Marrakesh, Memmingen, Oslo, Palermo, Parigi Beauvais, Porto, Siviglia, Stoccolma, Trapani, Valenza, Zadar Rimini: Bristol, East Midlands, Francoforte-Hahn, Londra-Stansted, Stoccolma-Skavsta Roma (Ciampino): Alghero, Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Cagliari, Dublino, Dusseldorf-Weeze, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Francoforte-Hahn, Glasgow-Prestwick, Ibiza, Karlsruhe-Baden, Liverpool, Londra-Stansted, Madrid, Milano-Orio al Serio, Parigi Beauvais, Santander-Bilbao, Santiago De Compostela, Saragozza, Stoccolma-Skavsta, Trapani, Treviso, Valenza Torino: Barcellona-Girona, Bournemouth, Bristol, Bruxelles, Dublino, Dusseldorf, East Midlands, Edinburgo, Glasgow, Liverpool, Londra-Stansted, Shannon, Trapani Trapani: Barcellona-Girona, Birmingham, Bologna, Brema, Bruxelles, Dublino, Dusseldorf, Francoforte-Hahn, Londra-Luton, Malta, Milano-Orio al Serio, Oslo, Parigi Beauvais, Pisa, Roma-Ciampino, Stoccolma, Torino, Treviso Treviso: Alghero, Barcellona-Girona, Brema, Bruxelles-Charleroi, Cagliari, Dublino, Dusseldorf, Francoforte-Hahn, Liverpool, Londra-Stansted, Malta, Parigi Beauvais, Pescara, Roma-Ciampino, Shannon, Stoccolma, Trapani Trieste: Birmingham, Bristol, Bruxelles, Cagliari, Londra-Stansted ciao nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha detto :
> Dal 3-4 luglio, con l'arrivo del nono aereo, Ryanair inizierà nuovi > collegamenti per Pescara, Nantes, Tangeri e Malaga.. Interessante per me il volo per Malaga. Il tuo B&B e' gia' operativo? Ciao -- Gianni |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, nb ha scritto :
> Lista tipo questa? Oh yes! Se metti anche i giorni delle partenze è ancora meglio ![]() -- Andrea de Florence |
|
|
|||
|
|||
|
AndreA ha detto questo giovedì :
> Dopo dura riflessione, nb ha scritto : >> Lista tipo questa? > > Oh yes! > > Se metti anche i giorni delle partenze è ancora meglio ![]() Già che ci sei, mettigli pure gli orari... aoh! Ma che, credi che siamo un'agenzia noialtri?? Ma c'abbiamo altro da fare... vabbe', nel tuo caso basterebbe evidenziare Pisa >:-D A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha detto questo giovedì :
> Già che ci sei, mettigli pure gli orari... uh, sì ... bravo, avevo dimenticato ![]() > aoh! Ma che, credi che siamo > un'agenzia noialtri?? .....mi scusi, ma lei è o non è l'AD della NaciNaci? -- Andrea de Florence |
|
|
|||
|
|||
|
AndreA ci ha detto :
> Albertuan au travail ha detto questo giovedì : > >> Già che ci sei, mettigli pure gli orari... > > uh, sì ... bravo, avevo dimenticato ![]() E magari anche i collegamenti dalla stazione e/o dall'autostrada, quelli non vogliamo metterli? > >> aoh! Ma che, credi che siamo un'agenzia noialtri?? > > ....mi scusi, ma lei è o non è l'AD della NaciNaci? La NNT si rifiuta di mettere a catalogo compagnie aeree così inutilmente costose ÞA1 |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> AndreA ci ha detto : >> Albertuan au travail ha detto questo giovedì : >> >>> Già che ci sei, mettigli pure gli orari... >> >> uh, sì ... bravo, avevo dimenticato ![]() > E magari anche i collegamenti dalla stazione e/o dall'autostrada, quelli non > vogliamo metterli? >> >>> aoh! Ma che, credi che siamo un'agenzia noialtri?? >> >> ....mi scusi, ma lei è o non è l'AD della NaciNaci? > La NNT si rifiuta di mettere a catalogo compagnie aeree così inutilmente > costose ÞPer la prima volta su IHV mi trovo costretto a mandarvi a cagare in coppia, sicuro che troverete l'unico cesso occupato. :-D nb P.S. strano che non mi chiedete anche l'elenco di TUTTE le low cost per città di partenza, con relative destinazioni. Aveva ragione frontSUS, siete a libro paga della Ryanair... -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha pensato forte :
> Albertuan au travail scrisse: > > Per la prima volta su IHV mi trovo costretto a mandarvi a cagare in coppia, > sicuro che troverete l'unico cesso occupato. E a pagamento ;-) > :-D > nb > > P.S. strano che non mi chiedete anche l'elenco di TUTTE le low cost per città > di partenza, con relative destinazioni. AndreA si è dimenticato, ma vedrai che non mancherà. > Aveva ragione frontSUS, siete a libro paga della Ryanair... EasyJet, ci paga la EasyJet! :') A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Il 16/04/2009, AndreA ha detto :
> Riccardo Cortinovis ha spiegato il 15/04/2009 : >> Salgono a 49 le rotte da Orio servite da Ryanair. >> Trovo interessante Tangeri. Considerando che da Orio ci sono anche voli per >> Fez, un giretto in Marocco diventa più fattibile. > > Cavoletti, carina 'sta cosa ![]() > > Tra le varie cose inutili su Ryanair invece sarebbe utile fare una lista in > formato testo delle loro destinazioni, che dici? > > Io mi occupo di PISA (MRD) ![]() errato, Pisa è PSA MRD è Merida, Venezuela ![]() -- Massimo B www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
MassimoB ha spiegato il 16/04/2009 :
> Il 16/04/2009, AndreA ha detto : >> Riccardo Cortinovis ha spiegato il 15/04/2009 : >>> Salgono a 49 le rotte da Orio servite da Ryanair. >>> Trovo interessante Tangeri. Considerando che da Orio ci sono anche voli >>> per Fez, un giretto in Marocco diventa più fattibile. >> >> Cavoletti, carina 'sta cosa ![]() >> >> Tra le varie cose inutili su Ryanair invece sarebbe utile fare una lista in >> formato testo delle loro destinazioni, che dici? >> >> Io mi occupo di PISA (MRD) ![]() > > errato, Pisa è PSA Sembra uno sputo ;-) > MRD è Merida, Venezuela ![]() Beh, questo è meglio che non dica cosa sembra...... A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> nb ha pensato forte : >> Albertuan au travail scrisse: >> >> Per la prima volta su IHV mi trovo costretto a mandarvi a cagare in coppia, >> sicuro che troverete l'unico cesso occupato. > E a pagamento ;-) E voi fotterà l'unica moneta che avete in tasca. >> >> P.S. strano che non mi chiedete anche l'elenco di TUTTE le low cost per >> città di partenza, con relative destinazioni. > AndreA si è dimenticato, ma vedrai che non mancherà. E io sono pronto. >> Aveva ragione frontSUS, siete a libro paga della Ryanair... > EasyJet, ci paga la EasyJet! :') Mah... son tutte uguali quelle compagnie. :-D nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva nb giovedì, 16/04/2009:
> >> E a pagamento ;-) > E voi fotterà l'unica moneta che avete in tasca. No, perchè accetta solo sterline, ed io in tasca al massimo ho due o tre pezzi da 50 cent di euro (e le hostess per cambiare mi chiederanno un tasso assurdo, costringendomi a pisciare di nascosto sotto il sedile) > >>> >>> P.S. strano che non mi chiedete anche l'elenco di TUTTE le low cost per >>> città di partenza, con relative destinazioni. >> AndreA si è dimenticato, ma vedrai che non mancherà. > E io sono pronto. Restiamo in attesa. > >>> Aveva ragione frontSUS, siete a libro paga della Ryanair... >> EasyJet, ci paga la EasyJet! :') > Mah... son tutte uguali quelle compagnie. E non vogliono caricare bagli a mano :-) A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che Albertuan au travail abbia detto :
> E non vogliono caricare bagli a mano :-) Che gli ha fatto il bagli? Ma il vanni lo prendono? -- Andrea de Florence |
|
|
|||
|
|||
|
MassimoB ha pensato forte :
> errato, Pisa è PSA > MRD è Merida, Venezuela ![]() Vedrò di iniziare le procedure per invertire le sigle... ![]() -- Andrea de Florence |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha spiegato il 16/04/2009 :
> P.S. strano che non mi chiedete anche l'elenco di TUTTE le low cost per > città di partenza, con relative destinazioni Entro le 12 grazie. -- Andrea de Florence |
|
|
|||
|
|||
|
AndreA ha detto questo venerdì :
> Sembra che Albertuan au travail abbia detto : >> E non vogliono caricare bagli a mano :-) > > Che gli ha fatto il bagli? Ma il vanni lo prendono? Se ha le misure inferiori ai 115 cm si :-))))))))) A1 |
|
|
|||
|
|||
|
AndreA scrisse:
> nb ha spiegato il 16/04/2009 : >> P.S. strano che non mi chiedete anche l'elenco di TUTTE le low cost per >> città di partenza, con relative destinazioni > Entro le 12 grazie. Mi dispiace, ma oggi sono in vacanza, adesso spengo tutto e vado a farmi un giretto. :-) buona giornata a tutti nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
AndreA <andtrap@despammed.com> wrote:
> nb ha spiegato il 16/04/2009 : > > P.S. strano che non mi chiedete anche l'elenco di TUTTE le low cost per > > città di partenza, con relative destinazioni > > Entro le 12 grazie. ora di Pisa? -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
"Gianni" <easybiker69@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:gs70rv$d5l$1@tdi.cu.mi.it... > > Interessante per me il volo per Malaga. > Il tuo B&B e' gia' operativo? Non ancora e ci vorranno alcuni mesi. Scriverò su IHV quando sarò pronto. Ciao Ric |
|
|
![]() |
| Tags: bergamoorio, nuove, rotte, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|