![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: noleggio macchina in Canada
"shotgun" <mantax@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:1175461777.997795.263440@b75g2000hsg.googlegr oups.com... quest'estate (agosto) andrò 3 settimane in Canada con la mia Ragazza l'itinerario è Vancouver- Isola di Vancouver- Inside Passage - Prince Rupert - Jasper - Banff - Vancouver Hai provato a cercare anche su www.autoeurope.com ? -- Saluti Flaviano & Silvia _____________________________ www.turistifaidate.net |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
noleggio macchina in Canada
quest'estate (agosto) andrò 3 settimane in Canada con la mia Ragazza l'itinerario è Vancouver- Isola di Vancouver- Inside Passage - Prince Rupert - Jasper - Banff - Vancouver considerato l'itinerario è necessaria una jeep o basta una macchina normale ? con Hertz o Avis una macchina non SUV costa circa 720 euro per 3 weeks mentre con Thrifty mi dà un prezzo di 820 euro per una Jeep media però con Thrifty mi dice che se vado negli USA pago un tanto al km (cioè i km illimitati sono solo in Alberta e Bristish Columbia) ma come fanno a controllare????? grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|||
|
|||
|
Re: noleggio macchina in Canada
"shotgun" <mantax@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:1175461777.997795.263440@b75g2000hsg.googlegr oups.com... quest'estate (agosto) andrò 3 settimane in Canada con la mia Ragazza l'itinerario è Vancouver- Isola di Vancouver- Inside Passage - Prince Rupert - Jasper - Banff - Vancouver Hai provato a cercare anche su www.autoeurope.com ? -- Saluti Flaviano & Silvia _____________________________ www.turistifaidate.net |
|
|
![]() |
| Tags: canada, macchina, noleggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|