![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Noleggio Auto in USA
Salute a tutti
Qualcuno conosce delle ottine aziende low cost per noleggiare auto in USA. Grazie a chi vorrà rispondermi |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Noleggio Auto in USA
"vincenzo" <castvin@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:4ae3550d$0$1099$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > Salute a tutti > Qualcuno conosce delle ottine aziende low cost per noleggiare auto in USA. > Grazie a chi vorrà rispondermi Nell'ng di solito parlano bene di Thrifty http://www.thrifty.com/ Io di solito viaggio con Hertz, che è più cara. Ciao Beetlejuice |
|
|
|||
|
|||
|
"vincenzo" <castvin@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4ae3550d$0$1099$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > Salute a tutti > Qualcuno conosce delle ottine aziende low cost per noleggiare auto in USA. > Grazie a chi vorrà rispondermi enoleggio |
|
|
|||
|
|||
|
> Qualcuno conosce delle ottine aziende low cost per noleggiare auto in USA.
> Grazie a chi vorrà rispondermi Io ultimamente uso www.enoleggioauto.it che si appoggiano a dollar. Tieni presente nei preventivi che loro hanno l'assicurazione compresa e non è poco. Ciao Max |
|
|
|||
|
|||
|
On 25 Ott, 10:02, "to" <delte...@fastwebnet.it> wrote:
> > Qualcuno conosce delle ottine aziende low cost per noleggiare auto in USA. > > Grazie a chi vorrà rispondermi > > Io ultimamente usowww.enoleggioauto.it > che si appoggiano a dollar. Tieni presente nei preventivi che loro hanno > l'assicurazione compresa e non è poco. > Ciao > Max quoto enoleggio (nel mio caso si appoggiarono ad Alamo) |
|
|
|||
|
|||
|
> Salute a tutti > Qualcuno conosce delle ottine aziende low cost per noleggiare auto in USA. > Grazie a chi vorrà rispondermi Questa estate Avis mi ha fatto un'offerta molto buona, migliore di quella di enoleggio e nessun anticipo. |
|
|
|||
|
|||
|
questa estate sono andato attraverso il broker auto europe che si è
appoggiata a dollar e mi sono trovato molto bene, ho avuto anche la necessità di modificare la prenotazione qualche giorno prima della partenza e, nonostante non mi avessero garantito nulla, il rimborso sulla carta di credito è stato praticamente immediato. La consiglio. un cordiale saluto Acromion |
|
|
|||
|
|||
|
"vincenzo" <castvin@alice.it> ha scritto > Salute a tutti > Qualcuno conosce delle ottine aziende low cost per noleggiare auto in USA. > Grazie a chi vorrà rispondermi http://www.autoeurope.it/ è un broker, è sempre il più basso di tutti e i offre incluse sempre le assicurazioni, che gli altri noleggi spesso escludono e pur cui sembrano più a buon mercato, ma una volta ggiunte le assicurazioni diventano ben più cari dai un occhio anche a http://www.alamo.nl/ a volte ci sono ottime offerte, attenzione sempre a cosa include ilnoleggio |
|
|
|||
|
|||
|
On 27 Ott, 12:01, "Acromion" <acrom...@nospamoperamail.com> wrote:
> questa estate sono andato attraverso il broker auto europe che si è > appoggiata a dollar e mi sono trovato molto bene, ho avuto anche la > necessità di modificare la prenotazione qualche giorno prima della partenza > e, nonostante non mi avessero garantito nulla, il rimborso sulla carta di > credito è stato praticamente immediato. > La consiglio. > > un cordiale saluto > > Acromion io ho usato dollar quest'anno ma NON mi sono trovato benissimo. diciamo che appena arrivati un tizio ha provato a tutti i costi a "venderci" un'altra vettura dicendo un sacco di bugie, tipo che c'era l'offerta speciale per coppie, e poi per il sabato sera e poi e poi che se per caso andavamo in alcuni posti l'auto presa non andava bene. insomma voleva fare il napoletano con me ahahahaha. gli ho detto che avovo gia' fatto quel viaggio con un auto simile e l'ho zittito ma era molto risentito. ma questo e' niente: dopo 7 giorni si accende il suggerimento di cambiare l'olio. vado alla citta' piu' vicina e i tipi della dollar mi dicono che non sono fatti loro ma devo chiamare la dollar della citta' di partenza, a spese mie e senza offrirmi il minimo aiuto. Faccio la telefonata e quello della dollar di partenza mi dice che non e' un problema e di continuare il viaggio cosi'. grazie a dio non era la spia dell'olio ma solo che non avevano fatto manutenzione alla macchina, pero' organizzazione di merda. |
|
|
|||
|
|||
|
Naturalmente mi spiace per quello che ti è successo e voglio solo far notare
che ho riportato quella che è stata la nostra esperienza. anche a noi han provato, molto blandamente per la verità, a farci cambiare auto. ho letto che comunque questa pare essere pratica comune tra i noleggi auto, soprattutto a quelli effettuati via un intemediario/broker, così facendo però si annulla il contratto stipulato col broker con pagamento di penale a quest'ultimo, almeno così ci è stato riferito. per il resto posso dire che abbiamo percorso 5500 km senza alcun problema e fortunatamente non ho sperimentato un'eventuale assistenza, comunque terrò conto anche della tua esperienza per il futuro. Un cordiale saluto Acromion |
|
|
|||
|
|||
|
>grazie a dio non era la spia dell'olio ma solo che non avevano fatto
>manutenzione alla macchina, pero' organizzazione di merda. A me invece la Dollar a Honolulu ha insistito per una polizza aggiuntiva e ho rifiutato. Poi a Phoenix ha nuovamente insistito per la stessa polizza aggiuntiva e io , stanco, ho accettato. Sette giorni dopo vicino (100 miglia!!) a El Paso ho investito un cervo che mi ha distrutto la macchina. Grazie a quella polizza me l'hanno sostituita portandomene una nuova su carro attrezzi e gratis. Ciao Max |
|
|
|||
|
|||
|
a dir la verità ho aderito coscientemente ad una proposta della dollar di
assicurazione extra per recupero in caso di incidente, foratura gomma, perdita chiavi, ecc... a 5 euro al giorno, non so se sia la stessa ma avevo letto in un altro forum che poteva essere consigliabile. Un cordiale saluto Acromion |
|
|
|||
|
|||
|
"to" <deltecno@fastwebnet.it> ha scritto > Poi a Phoenix ha nuovamente insistito per la stessa polizza aggiuntiva e > io , stanco, ho accettato. > Sette giorni dopo vicino (100 miglia!!) a El Paso ho investito un cervo > che mi ha distrutto la macchina. > Grazie a quella polizza me l'hanno sostituita portandomene una nuova su > carro attrezzi e gratis. > Ciao > Max che polizza era? |
|
|
|||
|
|||
|
>> Poi a Phoenix ha nuovamente insistito per la stessa polizza aggiuntiva e
>> io , stanco, ho accettato. >> Sette giorni dopo vicino (100 miglia!!) a El Paso ho investito un cervo >> che mi ha distrutto la macchina. >> Grazie a quella polizza me l'hanno sostituita portandomene una nuova su >> carro attrezzi e gratis. >> Ciao >> Max > > che polizza era? Credo 5 dollari al giorno per traino, e assistenza (anche se senza benzina), sostituzione ecc. Una polizza facoltativa, che mi hanno rifilato a tutti i costi. Infatti, scherzando, dicevo a mia moglie che dovevo rimanere senza benzina per ripagarla. Poi, purtroppo, è arrivato il cervo... In altri viaggi (compreso Australia) mi son trovato spesso animali che ho evitato (a parte un coniglio in Idaho) e che sono molto frequenti all'imbrunire. Ma questo cervo è arrivato con un balzo senza che lo vedessi partire. E' un miracolo che non ci è entrato nel parabrezza, se no erano guai. Ciao Max |
|
|
![]() |
| Tags: auto, noleggio, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|