![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Noleggio auto tra nazioni diverse
Anche se si parla di Europa unita questo sembra (al momento x me) ancora uno
scalino da superare. Sto trovando difficoltà a reperire una compagnia che noleggi un auto da prendere a Parigi e lasciare ad Amsterdam, molte non permettono il rilascio in nazioni differente dal prelievo, altre, alamo o europcar sono molto care. Qualche esperienza \ consiglio in merito ? grazie Jex |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Noleggio auto tra nazioni diverse
Eter@gene@ wrote:
> Anche se si parla di Europa unita questo sembra (al momento x me) > ancora uno scalino da superare. > > Sto trovando difficoltà a reperire una compagnia che noleggi un auto > da prendere a Parigi e lasciare ad Amsterdam, molte non permettono il > rilascio in nazioni differente dal prelievo, altre, alamo o europcar > sono molto care. > Qualche esperienza \ consiglio in merito ? > > > grazie > > Jex io ho portato una AVIS da Amsterdama Francoforte.. anzi. erano molto contenti perche' si trattava di una grossa BMW che doveva tornare a Francoforte. mi hanno chiesto il favore di portargliela indietro.. pagato per auto piccola. |
|
|
|||
|
|||
|
"Eter@gene@" <devildustlLEVAMI@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:002294ae$0$9925$c3e8da3@news.astraweb.com... > Anche se si parla di Europa unita questo sembra (al momento x me) ancora > uno scalino da superare. > > Sto trovando difficoltà a reperire una compagnia che noleggi un auto da > prendere a Parigi e lasciare ad Amsterdam, molte non permettono il > rilascio in nazioni differente dal prelievo, altre, alamo o europcar sono > molto care. > > Qualche esperienza \ consiglio in merito ? Con AVIS non c'è assolutamente alcun problema. Se vai sul sito puoi prenotare città di ritiro e di consegna dovunque ti venga in mente. Ciao, Gorgio |
|
|
|||
|
|||
|
> Anche se si parla di Europa unita questo sembra (al
> momento x me) ancora uno scalino da superare. > > Sto trovando difficoltà a reperire una compagnia che > noleggi un auto da prendere a Parigi e lasciare ad > Amsterdam, molte non permettono il rilascio in nazioni > differente dal prelievo, altre, alamo o europcar sono > molto care. > Qualche esperienza \ consiglio in merito ? > > > grazie > > Jex tempo fa, con Hertz, avevo noleggiato un'auto a praga, in rep. ceca e l'ho riconsegnata a kosice, in slovacchia. ho pagato un supplemento per il rientro nello stato di provenienza, ma non ricordo quanto -- Delfone (38, 136, MB) |
|
|
|||
|
|||
|
> tempo fa, con Hertz, avevo noleggiato un'auto a praga, in rep. ceca e
> l'ho riconsegnata a kosice, in slovacchia. ho pagato un supplemento > per il rientro nello stato di provenienza, ma non ricordo quanto azz. ne hai fatta di strada.. se mi avessi fatto un fischio sei passato vicino a casa mia.. a Svit ( Poprad ) per Kosice saranno 150 km.. hai fatto il tunnel ??? |
|
|
![]() |
| Tags: auto, diverse, nazioni, noleggio, tra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|