![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Noleggio auto a Rodi: quale il più economico?
Dubito che ci riuscirò (cfr. un mio thread di qualche tempo fa
sull'argomento...), ma se ipoteticamente riuscissi nell'impresa di convincere la mia metà (dopo aver convinto me stesso... ) a noleggiare unamacchina per alcuni giorni, durante la nostra vacanza a Rodi il prossimo agosto, avreste qualche consiglio da darmi? Saremo lì dal 18 al 31, cmq non la affitteremmo per tutto il periodo ma solo per alcuni giorni, per avere la possibilità di fare un pò di mare nei dintorni dell'albergo e poi di esplorare più liberamente l'isola, come un pò tutti quelli che mi hanno risposto quando chiedevo informazioni mi hanno consigliato. PS: L'unico requisito: spendere il meno possibile. ![]() Grazie, Alberto. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Noleggio auto a Rodi: quale il più economico?
ghjghjghjhg
"Sir Albert" <a_gentilixxx@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:83Z103Z94Z146Y1207220754X24769@usenet.libero. it... > Dubito che ci riuscirò (cfr. un mio thread di qualche tempo fa > sull'argomento...), ma se ipoteticamente riuscissi nell'impresa di > convincere la mia metà (dopo aver convinto me stesso... ) a noleggiare> una > macchina per alcuni giorni, durante la nostra vacanza a Rodi il prossimo > agosto, avreste qualche consiglio da darmi? > > Saremo lì dal 18 al 31, cmq non la affitteremmo per tutto il periodo ma > solo > per alcuni giorni, per avere la possibilità di fare un pò di mare nei > dintorni dell'albergo e poi di esplorare più liberamente l'isola, come un > pò > tutti quelli che mi hanno risposto quando chiedevo informazioni mi hanno > consigliato. > > PS: L'unico requisito: spendere il meno possibile. ![]() > > Grazie, > Alberto. > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 03 Apr 2008 11:05:19 GMT, in it.hobby.viaggi "Sir Albert" wrote:
>PS: L'unico requisito: spendere il meno possibile. ![]() > Se ti "fidi" del noleggiatore (assicurazioni), e non pretendi un auto nuova e lucida ti conviene prenderla da uno dei numerosi "privati" che trovi sul posto. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 03 Apr 2008, 13:54, "Mamo (R)" <mamoNOSPAM@gmail.com> ha scritto:
> >PS: L'unico requisito: spendere il meno possibile. ![]() > Se ti "fidi" del noleggiatore (assicurazioni), e non pretendi un auto nuova e > lucida ti conviene prenderla da uno dei numerosi "privati" che trovi sul posto. Hai/avete qualche nome da consigliarmi, o da evitare come la peste perchè avete avuto problemi? Grazie, Alberto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 04 Apr 2008 09:24:50 GMT, in it.hobby.viaggi "Sir Albert" wrote:
>Hai/avete qualche nome da consigliarmi, o da evitare come la peste perchè >avete avuto problemi? > Ce ne sono una miriade. Quasi sempre strategicamente piazzati nelle vicinanze dei grandi alberghi. Dipende poi dalla zona dell'isola in cui sei. Evita, al più, quelli interni ai medesimi alberghi, che -chiaramente- ricaricano abbondantemente. Ti suggerisco di prendere accordi con uno che noleggi anche motorini. Concordi una cifra, e secondo le esigenze, puoi cambiare giornalmente. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 04 Apr 2008, 12:09, "Mamo (R)" <mamoNOSPAM@gmail.com> ha scritto:
> Ce ne sono una miriade. > Quasi sempre strategicamente piazzati nelle vicinanze dei grandi alberghi. > Dipende poi dalla zona dell'isola in cui sei. L'albergo che ho prenotato è a Kremasti, quindi zona nord-ovest se non ho visto male. > Ti suggerisco di prendere accordi con uno che noleggi anche motorini. > Concordi una cifra, e secondo le esigenze, puoi cambiare giornalmente. DI solito non hanno un tariffario fisso? Il prezzo si contratta con il noleggiatore? Alberto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 04 Apr 2008 13:32:32 GMT, in it.hobby.viaggi "Sir Albert" wrote:
>L'albergo che ho prenotato è a Kremasti, quindi zona nord-ovest se non ho >visto male. Non ho mai alloggiato da quelle parti (non è la parte migliore dell'isola). Sei vicino a Rodi città (ma appiccicato all'aeroporto), quindi direi che è meglio l'auto (per raggiungere le zone marine migliori). Essendo zona più che "turistica" di noleggi dovresti trovarne un certo numero. Alcuni, se prenoti (e paghi) ti vengono in aeroporto. >DI solito non hanno un tariffario fisso? Il prezzo si contratta con il >noleggiatore? Nei fatti si. L'ultima volta ho contrattato una cifra di massima e poi "fatti i conti" a fine periodo dato che -a seconda di come mi alzavo al mattino- prendevamo un auto o uno scooter. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 04 Apr 2008, 16:04, "Mamo (R)" <mamoNOSPAM@gmail.com> ha scritto:
> Non ho mai alloggiato da quelle parti (non è la parte migliore dell'isola). > Sei vicino a Rodi città (ma appiccicato all'aeroporto), Infatti ho letto dalle recensioni che ho trovato su alcuni siti che dall'albergo si sente il rumore degli aerei, però sembra che non risulti particolarmente fastidioso... speriamo che sia effettivamente così! > quindi direi che è meglio l'auto (per raggiungere le zone marine migliori). Sì, avevo comunque l'intenzione di spostarmi anche su altre spiagge, oltre che stare in quella davanti all'albergo, e visto che è opinione di tutti o quasi che è molto più comodo girare in auto che con i mezzi pubblici diciamo che mi sono più o meno rassegnato all'idea... > L'ultima volta ho contrattato una cifra di massima e poi "fatti i conti" a fine > periodo dato che -a seconda di come mi alzavo al mattino- prendevamo un auto o > uno scooter. Ok, grazie per le info! Alberto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: auto, economico, noleggio, rodi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|