![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
noleggio auto e parcheggio a miami...
ciao
in aprile sarò due giorni a miami. volevo affittare un auto per spostarmi dall'aeroporto all'hotel di miami beach e spostamenti in loco. cosa mi consigliate?i parcheggi sono cari? oppure meglio i trasporti pubblici? ciao grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: noleggio auto e parcheggio a miami...
"marcus" <itamarcusNOSPAM@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:47aae709$0$21198$5fc30a8@news.tiscali.it... > in aprile sarò due giorni a miami. volevo affittare un auto per spostarmi > dall'aeroporto all'hotel di miami beach e spostamenti in loco. > cosa mi consigliate? Assolutamente prenota dall'Italia: spendi fino al 50% in meno. Compagnie più affidabili Dollar, Sixthy, National/Alamo. Un GPS a Miami aiuta assai. > i parcheggi sono cari? no > oppure meglio i trasporti pubblici? Giusto un giro col Metromover (trenino sopraelevato automatico) perché è un buon punto di osservazione e si fanno delle buone foto. E costa meno dell'elicottero, che tutto sommato fa lo stesso servizio. -- PeterAngel ----------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
"PeterAngel" <peterangNOSPAM@link.net> ha scritto nel messaggio news:fof2fj$fhk$1@tdi.cu.mi.it... > > "marcus" <itamarcusNOSPAM@hotmail.it> ha scritto nel messaggio > news:47aae709$0$21198$5fc30a8@news.tiscali.it... > >> in aprile sarò due giorni a miami. volevo affittare un auto per spostarmi >> dall'aeroporto all'hotel di miami beach e spostamenti in loco. >> cosa mi consigliate? > > Assolutamente prenota dall'Italia: spendi fino al 50% in meno. Compagnie > più affidabili Dollar, Sixthy, National/Alamo. Un GPS a Miami aiuta assai. come gps ho il mio telefonino nokia... ho visto che se acquisto la miami card ho un giorno gratuito per il noleggio... http://www.gomiamicard.com/attractio...ent-a-Car.html è affidabile? > >> i parcheggi sono cari? > no > >> oppure meglio i trasporti pubblici? > > Giusto un giro col Metromover (trenino sopraelevato automatico) perché è > un buon punto di osservazione e si fanno delle buone foto. E costa meno > dell'elicottero, che tutto sommato fa lo stesso servizio. > > > -- > PeterAngel ----------------------------------- > "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" > |
|
|
|||
|
|||
|
Sono appena tornato dalla Florida e l'auto l'ho noleggiata in aticipo
dall'italia tramite http://www.enoleggioauto.it/ pagando 140 euro per 5 giorni (categoria auto: Dodge Charger o simile) più 9.90 Dollari al giorno da pagare in loco per un guidatore aggiuntivo. La compagnia di noleggio in loco era la Dollar e la macchina che ci hanno dato era una .Nissan Altima praticamente nuova (aveva percorso solo 1400 km) Ti consiglio comunque di confrontare le offerte di enoleggioauto con quelle sul sito della Dollar. Inoltre ho notato che con enoleggioauto più prenoti in anticipo e più risparmi. Ciao, D. "marcus" <itamarcusNOSPAM@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:47aae709$0$21198$5fc30a8@news.tiscali.it... > ciao > in aprile sarò due giorni a miami. volevo affittare un auto per spostarmi > dall'aeroporto all'hotel di miami beach e spostamenti in loco. > cosa mi consigliate?i parcheggi sono cari? > oppure meglio i trasporti pubblici? > ciao > grazie |
|
|
|||
|
|||
|
>> i parcheggi sono cari?
> no Dipende dai punti di vista: sei sui 20$ al giorno a Miami Beach... |
|
|
|||
|
|||
|
"Lillo" <lillo1980NOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:fohdm7$nrs$1@tdi.cu.mi.it... > > Dipende dai punti di vista: sei sui 20$ al giorno a Miami Beach... In Sardegna stai a 1,50 euro l'ora, ad Amsterdam centro anche 10 euro/ora, e poco meno a Parigi Champs Elisees. Tutto è relativo. -- PeterAngel ----------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
![]() |
| Tags: auto, miami, noleggio, parcheggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|