![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
noleggio auto ad Atene
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi qualche consiglio. Io e il mio
fidanzato faremo un giro nel Peloponneso dal 28 luglio all'11 agosto. Arriveremo in aereo ad Atene e vorremmo noleggiare un'utilitaria. Qualcuno ci sa dire se è più conveniente noleggiarla via internet o cercarne una una volta là? Un'altra domanda: secondo voi prenderla direttamente all'areoporto costa molto di più? E, nel caso, avete qualche indirizzo da segnalarci? Grazie e buona giornata |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: noleggio auto ad Atene
"kuala" <kuala@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:wTYck.913$p07.402@tornado.fastwebnet.it... > Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi qualche consiglio. Io e il mio > fidanzato faremo un giro nel Peloponneso dal 28 luglio all'11 agosto. > Arriveremo in aereo ad Atene e vorremmo noleggiare un'utilitaria. Qualcuno > ci sa dire se è più conveniente noleggiarla via internet o cercarne una > una volta là? Un'altra domanda: secondo voi prenderla direttamente > all'areoporto costa molto di più? E, nel caso, avete qualche indirizzo da > segnalarci? > Grazie e buona giornata >Io consiglio di noleggiarla direttamente dall'Italia, in agenzia dove hai >prenotato il volo, i costi sono simili, e le coperture assicurative le puoi >decidere tu , capendo bene quali sono le franchigie e tutti i pro e i >contro. Ciao Stefano |
|
|
|||
|
|||
|
"kuala" <kuala@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:wTYck.913$p07.402@tornado.fastwebnet.it... > secondo voi prenderla direttamente all'areoporto costa molto di più? E, > nel caso, avete qualche indirizzo da segnalarci? > Grazie e buona giornata Ci sono anche molti siti coi quali poter preventivamente noleggiare automobili (es. expedia). A.M. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie molte a entrambi.
"Artemisia Gentileschi" <sirio_vega@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:4874f33a$0$40307$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > > > "kuala" <kuala@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio > news:wTYck.913$p07.402@tornado.fastwebnet.it... >> secondo voi prenderla direttamente all'areoporto costa molto di più? E, >> nel caso, avete qualche indirizzo da segnalarci? >> Grazie e buona giornata > > Ci sono anche molti siti coi quali poter preventivamente noleggiare > automobili (es. expedia). > A.M. > |
|
|
![]() |
| Tags: atene, auto, noleggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|