![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
noleggiare auto in romania
quest'estate in 6 andremo sul mar nero arrivando a bucarest con
l'aereo.probabilmente ci fermeremo a mamaia per tutti i 10 giorni, e non abbiamo ancora deciso se noleggiare due auto all'aeroporto di bucarest. una ford fiesta x 4 persone costa 400 ?, quindi essendo in 6 dovremo spendere poco + di 130 ? a testa. dato che ho letto che la polizia rumena tende a fermare i turisti e ad estorcere denaro,e visto che bucarest mamaia sono circa 3 ore di treno, vale la pena prenderla? c'è da considerare che la macchina a nolo ha la targa rumena,quindi la polizia non dovrebbe individuarci facilmente, ma sicuramente non viaggeremo in una tipica auto rumena!ho letto che mamaia è piccole e molto vicina a costanza. se avete qualche esperienza in merito, per piacere aiutatemi! ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: noleggiare auto in romania
In Romania in 15 anni mi hanno fermato 5 volte e a dire il vero avevano
sempre ragione. Solo uno mi ha spillato dei soldi. secondo me vi conviene il treno poi al limite girate con il taxi che costa se contrattate poco. Poi dove andate in macchina a Mamaia c'è tutto "Mister X" <ataru19752000senza questo@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:t2ntc.349564$rM4.14418337@news4.tin.it... > quest'estate in 6 andremo sul mar nero arrivando a bucarest con > l'aereo.probabilmente ci fermeremo a mamaia per tutti i 10 giorni, e non > abbiamo ancora deciso se noleggiare due auto all'aeroporto di bucarest. una > ford fiesta x 4 persone costa 400 ?, quindi essendo in 6 dovremo spendere > poco + di 130 ? a testa. > dato che ho letto che la polizia rumena tende a fermare i turisti e ad > estorcere denaro,e visto che bucarest mamaia sono circa 3 ore di treno, vale > la pena prenderla? c'è da considerare che la macchina a nolo ha la targa > rumena,quindi la polizia non dovrebbe individuarci facilmente, ma > sicuramente non viaggeremo in una tipica auto rumena!ho letto che mamaia è > piccole e molto vicina a costanza. > se avete qualche esperienza in merito, per piacere aiutatemi! > ciao > > |
|
|
|||
|
|||
|
Re: noleggiare auto in romania
"Mister X" <ataru19752000senza questo@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:t2ntc.349564$rM4.14418337@news4.tin.it... ".." > dato che ho letto che la polizia rumena tende a fermare i turisti e ad > estorcere denaro,e visto che bucarest mamaia sono circa 3 ore di treno, vale > la pena prenderla? c'è da considerare che la macchina a nolo ha la targa > rumena,quindi la polizia non dovrebbe individuarci facilmente, ma "..." La polizia rumena nella stragrande maggioranza del proprio personale e' seria e fa il proprio dovere. Non mi e' mai capitato di essere fermato ingiustamente nelle molte volte che sono stato, quindi il fatto di avere una macchina con targa rumena non toglie che vi possano fermare per controlli e che vi lascino andare se non avete fatto nessuna infrazione al codice della strada. Ricky |
|
|
![]() |
| Tags: auto, noleggiare, romania |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|