![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
NEWS Ryanair
Ho letto che da oggi (credo stanotte) fino al 12 settembre Ryanair
dimezzerà la tariffe da Orio al Serio (da 0,90 a 0,45 euro per tratta) per i voli dal 9 settembre al 12 febbraio nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, con periodi di "black out" dal 21 al 31 ottobre e dal 18 dicembre al 5 gennaio. Ryanair ormai è la compagnia europea che dopo Lufthansa trasporta il maggior numero di passeggeri. La direttrice del marketing di Ryanair ha dichiarato che non faranno nessun fuel surcharge ed ha fatto la battuta: "I dipendenti Ryanair sono 2mila200, lo stesso numero degli assenteisti di Alitalia". Mah... ciao nb -- http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: NEWS Ryanair
"nb" <nb_noncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:bg0pi01ohp6u3o1s7811m4fd977os0jtl5@4ax.com... > La direttrice del marketing di Ryanair ha dichiarato che non faranno > nessun fuel surcharge ed ha fatto la battuta: "I dipendenti Ryanair > sono 2mila200, lo stesso numero degli assenteisti di Alitalia". Dov'e' la battuta????? ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
> "nb" <nb_noncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio
> news:bg0pi01ohp6u3o1s7811m4fd977os0jtl5@4ax.com... > > La direttrice del marketing di Ryanair ha dichiarato che non faranno > > nessun fuel surcharge ed ha fatto la battuta: "I dipendenti Ryanair > > sono 2mila200, lo stesso numero degli assenteisti di Alitalia". > > Dov'e' la battuta????? > ;-) Che loro con molto meno personale trasportano molti piu passeggeri |
|
|
|||
|
|||
|
"freez267" <freez266@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:jN%Wc.187116$5D1.8823040@news4.tin.it... > > Dov'e' la battuta????? > Che loro con molto meno personale trasportano molti piu passeggeri Questa non e' una battuta.... e' la verita'!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
> > Dov'e' la battuta?????
> > ;-) > > Che loro con molto meno personale trasportano molti piu passeggeri ROTFL ciao andrea |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nb_noncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:bg0pi01ohp6u3o1s7811m4fd977os0jtl5@4ax.com... > Ho letto che da oggi (credo stanotte) fino al 12 settembre Ryanair > dimezzerà la tariffe da Orio al Serio (da 0,90 a 0,45 euro per tratta) Beh... non e' che cambi un gran che: pezzenti, scontare 45 centesimi!! ;-)) A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Wed, 25 Aug 2004 14:18:56 +0200, nb <nb_noncivuole@ihv.it>
con una bandiera della rinata Fiorentina in mano e lo striscione "...e quindi uscimmo a riveder le stelle " nell'altra cosi' parlo': >La direttrice del marketing di Ryanair ha dichiarato che non faranno >nessun fuel surcharge ed ha fatto la battuta: "I dipendenti Ryanair >sono 2mila200, lo stesso numero degli assenteisti di Alitalia". se la poteva risparmiare... tanto sono garbati anche loro. Economici ed affidabili, ma finita lì. Per alcuni aspetti non li sopporto neanche considerando la loro bella filosofia low.cost. -- Andrea de Florence © - ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com - www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo! |
|
|
|||
|
|||
|
> se la poteva risparmiare... tanto sono garbati anche loro. Economici
> ed affidabili, ma finita lì. ....e dici niente! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Wed, 25 Aug 2004 19:30:31 GMT, "www.parigi.tk"
<parigi@XXXmassimilianomugnaini.it> con una bandiera della rinata Fiorentina in mano e lo striscione "...e quindi uscimmo a riveder le stelle " nell'altra cosi' parlo': >...e dici niente! ![]() Purtroppo non c'è solo quello.... e mi sono trovato anche nell'altro. La cordialità non gli manca, ma appena si esce dall'ordinario delle richieste hanno delle difficoltà non di poco conto. -- Andrea de Florence © - ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com - www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo! |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 25 Aug 2004 21:52:09 +0200, AndreA <andtrap@despammed.com>
wrote: >Purtroppo non c'è solo quello.... e mi sono trovato anche nell'altro. >La cordialità non gli manca, ma appena si esce dall'ordinario delle >richieste hanno delle difficoltà non di poco conto. tipo? Davide |
|
|
|||
|
|||
|
In news:kdrpi0tgdvkl5b1rjqtkansjum9m3jmdna@4ax.com,
AndreA <andtrap@despammed.com> typed: > La cordialità non gli manca, ma appena si esce dall'ordinario delle > richieste hanno delle difficoltà non di poco conto. Non so a cosa ti riferisci, ma l'anno scorso hanno rotto una valigia ai miei, è bastato fare la denuncia al l+f, inviare una raccomandata e nel giro di 15 giorni è arrivato a casa un assegno per il rimborso; mi sono sembrati decisamente molto efficienti. Ciao Diego |
|
|
|||
|
|||
|
NEWS Ryanair
Il 25 Ago 2004, 14:18, nb <nb_noncivuole@ihv.it> ha scritto:
> Ho letto che da oggi (credo stanotte) fino al 12 settembre Ryanair > dimezzerà la tariffe da Orio al Serio (da 0,90 a 0,45 euro per tratta) > per i voli dal 9 settembre al 12 febbraio nei giorni di martedì, > mercoledì e giovedì, con periodi di "black out" dal 21 al 31 ottobre e > dal 18 dicembre al 5 gennaio. > Ryanair ormai è la compagnia europea che dopo Lufthansa trasporta il > maggior numero di passeggeri. > La direttrice del marketing di Ryanair ha dichiarato che non faranno > nessun fuel surcharge ed ha fatto la battuta: "I dipendenti Ryanair > sono 2mila200, lo stesso numero degli assenteisti di Alitalia". > > Mah... > > ciao > nb ma dove l'hai letto? xchè sul sito io vedo solo la "vecchia" promozione, quella valida fino a stasera con biglietti da 0,90 euro Ciao Simo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 26 Aug 2004 06:22:19 GMT, (simo) ha scritto:
>ma dove l'hai letto? xchè sul sito io vedo solo la "vecchia" promozione, >quella valida fino a stasera con biglietti da 0,90 euro Prova a fare una prenotazione nei termini che ho indicato... Io ho provato un Bergamo-Stansted partenza il 28 settembre e rientro il 30... verifica... ;-))))))))))))))) ciao nb P.S. in totale si risparmiano 0,9 euro... LOL -- http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Wed, 25 Aug 2004 22:07:03 GMT, Davide
<upndown@despammed.com> con una bandiera della rinata Fiorentina in mano e lo striscione "...e quindi uscimmo a riveder le stelle " nell'altra cosi' parlo': >tipo? A Charleroi ho avuto problemi al check-in (anzi, diciamolo correttamente, loro hanno avuto problemi nell'emissione del biglietto in quanto era crashato il sistema di emissione ticket) e ad oggi - nonostante sia stato autorizzato a partire dallo stesso equipaggio di volo con un biglietto "emesso a mano" nonché da un dirigente dall'aeroporto belga - mi ritovo con una società esterna che gli cura gli aspetti legali che mi chiede i danni per il ritardo in partenza... il problema è che non avendo avuto loro stessi come Ryan Air nello scalo di Charleroi alcuna funzione di uffici in quella domenica mi trovo a dover provare tutta l'assurda situazione con quel poco che mi è rimasto. Peraltro mi hanno consigliato di rifarmi sulla stessa struttura aeroportuaria, ma non capisco perchè non siano loro stessi a fare questa manovra... fatto sta che al momento sono entrato in una bella "black-list" e non posso prenotare alcun volo a mio nome con Ryan Air. Per i danni richiesti da questa società esterna (peraltro tramite mera posta prioritaria) sono tranquillo in quanto la richiesta non solo è illegittima, ma anche priva di fondamento... assai piu' dura sarà invece uscire dalla "black list" specie senza avere un punto di riferimento come si sta accadendo. Dall'Irlanda mi han detto che quella lettera è stata un errore, ma non riesco a trovare la via giusta per risolvere tutta la questione... -- Andrea de Florence © - ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com - www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo! |
|
|
|||
|
|||
|
NEWS Ryanair
Il 26 Ago 2004, 08:34, nb <nb_noncivuole@ihv.it> ha scritto:
> Il Thu, 26 Aug 2004 06:22:19 GMT, (simo) ha scritto: > > >ma dove l'hai letto? xchè sul sito io vedo solo la "vecchia" promozione, > >quella valida fino a stasera con biglietti da 0,90 euro > > Prova a fare una prenotazione nei termini che ho indicato... > Io ho provato un Bergamo-Stansted partenza il 28 settembre e rientro > il 30... verifica... > ;-))))))))))))))) > > ciao > nb > > P.S. in totale si risparmiano 0,9 euro... LOL Nn mi interessava tanto per la tariffa quanto per il periodo di validità (l'offerta sul sito scade oggi) PS: x cosa sta LOL? -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 26 Aug 2004 09:02:18 +0200, AndreA <andtrap@despammed.com>
wrote: >di riferimento come si sta accadendo. Dall'Irlanda mi han detto che >quella lettera è stata un errore, ma non riesco a trovare la via >giusta per risolvere tutta la questione... non dimenticare che, nel mondo anglosassone, gli irlandesi corrispondono ai nostri carabinieri delle barzellette :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Thu, 26 Aug 2004 10:22:02 GMT, Jiminy <webpecker@libero.it>
con una bandiera della rinata Fiorentina in mano e lo striscione "...e quindi uscimmo a riveder le stelle " nell'altra cosi' parlo': >non dimenticare che, nel mondo anglosassone, gli irlandesi >corrispondono ai nostri carabinieri delle barzellette :-) A me basta avere un semplice contatto che chiuda la questione... all'inizio era una barzelletta, poi una cosa quasi seria e ora una scocciatura. Ma niente da fare. Sono un muro di gomma e in quegli uffici non riesco a raggiungere chi di dovere...e in Irlanda apposta non ci vado ![]() -- Andrea de Florence © - ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com - www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo! |
|
|
|||
|
|||
|
Il 25 Ago 2004, 14:40, "freez267" <freez266@yahoo.it> ha scritto:
> > Dov'e' la battuta????? > Che loro con molto meno personale trasportano molti piu passeggeri E aggiungo : a) hanno aerei di produzione da recente a recentissima dove Alitalia fa volare povere carrette lise e consunte ..... b) ci guadagnano e non poco mentre Alitalia brucia centinaia di milioni di Euro ..... Saluti, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"simo" <simona.tagliaviniTOGLIQUESTO@libero.it> ha scritto nel messaggio news:193Z43Z186Z4Y1093504141X12569@usenet.libero.i t... > PS: x cosa sta LOL? Alcune utili abbreviazioni (acronimi) AFAIK As Far As I Know BTW By The Way CU See You CUL8R See You Later CUT Taglio (quando non si riporta tutto il testo a cui si risponde) HTH Hope This Helps IMO In My Opinion IMHO In My Humble Opinion - Secondo la mia modesta opinione LOL Laughing out loud NEWBIE Nuovo arrivato, persona nuova per il NG NG Newsgroup OT Off-Topic = Fuori argomento ROTFL Rolling on the floor laughing - rotolarsi sul pavimento ghignando |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 26 Aug 2004 16:12:00 +0200, "vanes" ha scritto:
>> PS: x cosa sta LOL? Qui ho messo un elenco......... http://www.ihv.it/tla-smiles.htm#tla ciao nb P.S. Vanes, guarda alla lettera B..... ;-DDD -- http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nb_noncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:7qvri0l1dhm6jbol87lkthlicasbjc043u@4ax.com... > P.S. Vanes, guarda alla lettera B..... Dov'e' che devo guardare??? :*) |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 26 Aug 2004 18:16:45 +0200, "vanes" ha scritto:
>> P.S. Vanes, guarda alla lettera B..... >Dov'e' che devo guardare??? :*) Tra BBL e BRB...... C=}>;*{)) ciao nb -- http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nb_noncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:8u3si0hsqpfaoebvj0c0dgt4atq0439a0k@4ax.com... > Il Thu, 26 Aug 2004 18:16:45 +0200, "vanes" ha scritto: > > >> P.S. Vanes, guarda alla lettera B..... > >Dov'e' che devo guardare??? :*) > > Tra BBL e BRB...... > > C=}>;*{)) > > ciao > nb > -- > http://www.ihv.it/viaggi.htm Mi fai morire!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 26 Aug 2004 19:00:21 +0200, "vanes" ha scritto:
>Mi fai morire!!!!!! Noooooooo.... nei prossimi giorni non ho tempo per venire al tuo funerale. Non potresti rimandare ???? ;-D ciao nb -- http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
![]() |
| Tags: news, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|