![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[NEWS] come sputtanarsi in rete / Ryanair...
Sarà FrontSUS quello con cui hanno polemizzato ????
:-)))))) "Polemica rovente fra la compagnia aerea e un utente che ha ironizzato sul suo sistema di pagamento online " http://tinyurl.com/ao2jt8 "Ryanair has confirmed that one its staff abused a blogger who questionned the airline site's credentials. But far from apologising for the volley of abuse, Ryanair today dismissed bloggers as lunatics and idiots." http://www.timesonline.co.uk/tol/tra...cle5797990.ece buona giornata! nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [NEWS] come sputtanarsi in rete / Ryanair...
nb ha scritto:
> But far from apologising for the volley of abuse, Ryanair today > dismissed bloggers as lunatics and idiots." quanto a questo, se mettono una petizione online, la firmo ^_^ |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 27 Feb 2009 08:13:37 +0100, in it.hobby.viaggi "nb" wrote:
>"Polemica rovente fra la compagnia aerea e un utente che ha ironizzato >sul suo sistema di pagamento online " Ma lo sai che in quell'errore mi ci sono imbattuto la scorsa settimana? Ero seriamente tentato di fare prenotazioni a raffica. Ma poi l'onesto che era in me mi ha fatto desistere... Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) ha pensato forte :
> Ma poi l'onesto che era in me mi ha fatto desistere... ....io intanto proseguo nell'altro fronte dove ho scoperto che sei al mio fianco (ho scoperto che non parlavo solo per me :P ) |
|
|
|||
|
|||
|
Re: come sputtanarsi in rete / Ryanair...
>
> Ma lo sai che in quell'errore mi ci sono imbattuto la scorsa settimana? > Ero seriamente tentato di fare prenotazioni a raffica. > Ma poi l'onesto che era in me mi ha fatto desistere... > Che tipo di errore era? Mi è sfuggito... |
|
|
|||
|
|||
|
> "Ryanair has confirmed that one its staff abused a blogger who
> questionned the airline site's credentials. > But far from apologising for the volley of abuse, Ryanair today > dismissed bloggers as lunatics and idiots." > http://www.timesonline.co.uk/tol/tra...cle5797990.ece Sempre a proposito di simpatiche iniziative: Ryanair mulls charge for toilets http://news.bbc.co.uk/go/rss/-/2/hi/...ss/7914542.stm Sembra vogliano mettere un 'coin slot' sulla porta dei bagni... ciao HM -- These things, they go away, replaced by everyday. |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) wrote:
>>"Polemica rovente fra la compagnia aerea e un utente che ha ironizzato >>sul suo sistema di pagamento online " > > Ma lo sai che in quell'errore mi ci sono imbattuto la scorsa settimana? > Ero seriamente tentato di fare prenotazioni a raffica. > Ma poi l'onesto che era in me mi ha fatto desistere... ma dal poco che ho letto non era davvero possibile sfruttare quell'errore, alla fine il sistema ti buttava fuori. per questo alla fine il tipo della Ryan ha dato dell'idiota al blogger (concordo che la buona pubblicita' sia comunque un'altra cosa) bye -- "Chi non ha fortuna, si acceca facendosi il segno della croce." (Proverbio salentino) ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 27 Feb 2009 12:40:39 +0100, in it.hobby.viaggi "freefred" wrote:
>ma dal poco che ho letto non era davvero possibile sfruttare >quell'errore, alla fine il sistema ti buttava fuori. Boh... io sono arrivato sino alla videata di inserimento nomi dei passeggeri; poi -come detto- ho desistito. Me lo faceva (dopo il secondo collegamento) praticamente per qualsiasi data e tariffa relativa. Il totale era sempre zero. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) wrote:
> On Fri, 27 Feb 2009 12:40:39 +0100, in it.hobby.viaggi "freefred" wrote: > >>ma dal poco che ho letto non era davvero possibile sfruttare >>quell'errore, alla fine il sistema ti buttava fuori. > Boh... io sono arrivato sino alla videata di inserimento nomi dei > passeggeri; poi -come detto- ho desistito. > > Me lo faceva (dopo il secondo collegamento) praticamente per qualsiasi > data e tariffa relativa. > Il totale era sempre zero. Qua c'e' l'originale: http://www.jason-roe.com/blog/free-r...ee-flight-bug/ Nemmeno lui e' andato fino in fondo ma chi ci ha provato non ci e' riuscito. bye -- "Di solito la gente è infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo." Mark Twain ::www.freefred.org:: |
|
|
![]() |
| Tags: news, rete, ryanair, sputtanarsi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|