![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
New York - Roma con scalo a Washington, posso partire direttamente daWashington
Come da oggetto. Ho un biglietto aereo della United Airlines New York
- Roma. Dovrò cambiare aereo a Washington ma pensavo di vedermi la capitale un paio di giorni prima della partenza per l'Italia. Potrei partire direttamente da Washington saltando il volo da NY? Devo contattare la compagnia? Stussi |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: New York - Roma con scalo a Washington, posso partire direttamente da Washington
Tecnicamente non puoi ma devi effettuare tutti i voli previsti, ovvero
imbarcarti a New York. Quando arrivi prova comunque a chiedere alla compagnia, magari fatti anticipare il volo da NY a Washington. Io una volta ci sono riuscito però nel corso della medesima giornata. Ciao. "Stussi" <vega8@libero.it> ha scritto nel messaggio news:95049887-80ae-49ac-9b82-29931d985228@o36g2000vbl.googlegroups.com... Come da oggetto. Ho un biglietto aereo della United Airlines New York - Roma. Dovrò cambiare aereo a Washington ma pensavo di vedermi la capitale un paio di giorni prima della partenza per l'Italia. Potrei partire direttamente da Washington saltando il volo da NY? Devo contattare la compagnia? Stussi |
|
|
![]() |
| Tags: posso, roma, scalo, washington, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|