![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
New York ed USA ad agosto: suggerimenti?
Ciao a tutti,
quest'estate sarò negli USA (dove non siamo mai stati) con la mia ragazza. Abbiamo un volo per New York con andata il 6 e ritorno il 22 agosto, e sono in cerca di qualche suggerimento. - Volendo vedere bene New York, quanti giorni secondo voi è opportuno rimanere? (pensavamo ad almeno 1 settimana) - Nei giorni rimanenti, che itinerario seguire, in quella "zona" degli USA? (forse eviteremmo voli interni, a meno di prezzi molto bassi) Cosa è proprio imperdibile o cmq da preferire? - Qualche suggerimento per un buon hotel ad un prezzo decente a NY? Fino ad ora abbiamo sempre viaggiato in Europa, spostandoci con auto in affitto. Grazie a chi ci vorrà aiutare, buona giornata a tutti. John Doe |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: New York ed USA ad agosto: suggerimenti?
John Doe wrote:
> Volendo vedere bene New York, quanti giorni secondo voi è opportuno > rimanere? (pensavamo ad almeno 1 settimana) Dipende da cosa s'intende con "bene"...;-) Una settimana mi sembra il minimo per vedere almeno le cose principali. > Nei giorni rimanenti, che itinerario seguire, in quella "zona" degli > USA? (forse eviteremmo voli interni, a meno di prezzi molto bassi) Cosa è > proprio imperdibile o cmq da preferire? Un bel giro in New England? http://www.discovernewengland.org Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"John Doe" <john@doe.jd> ha scritto nel messaggio news:dDNUl.14757$9f6.11579@twister1.libero.it... > Ciao a tutti, > > quest'estate sarò negli USA (dove non siamo mai stati) con la mia ragazza. > Abbiamo un volo per New York con andata il 6 e ritorno il 22 agosto, e > sono in cerca di qualche suggerimento. > > - Volendo vedere bene New York, quanti giorni secondo voi è opportuno > rimanere? (pensavamo ad almeno 1 settimana) Una settimana è sufficiente per vedere i principali luoghi d'interesse, organizza bene le tue giornate (magari con l'ausilio di una guida) e riuscirai a visitare molti posti, grazie anche agli ottimi trasporti pubblici cittadini. > > - Nei giorni rimanenti, che itinerario seguire, in quella "zona" degli > USA? (forse eviteremmo voli interni, a meno di prezzi molto bassi) Cosa è > proprio imperdibile o cmq da preferire? Le preferenze dipendono dai tuoi gusti, diciamo che ad una distanza accettabile puoi visitare Washington D.C., ricordo che andai proprio in agosto e la trovai davvero bella, ed il tragitto per arrivarci in auto ti permette di vedere molti paesaggi. Se poi vuoi qualcosa di più naturale puoi dirigerti verso le cascate del Niagara, davvero spettacolari. > > - Qualche suggerimento per un buon hotel ad un prezzo decente a NY? Questo è un problema, prezzi "decenti" a NY per gli hotel sono molto difficili da trovare, considerando che l'hotel lo si cerca ovviamente a Manhattan. Dai uno sguardo al President, è un Best Western e ti trovi praticamente a Broadway. Mi pare di ricordare che i prezzi non fossero eccessivi. |
|
|
|||
|
|||
|
Una settimana e' perfetta ....poi basta comprare un biglietto per fare il giro con i
pullman....sai come fanno anche le grandi citta' italiane..... potreste andare a miami beach... sara' un'estate fantastica.... non cercate alberghi....mi mandi una tua email??? ... cosi' se vuoi ti posso dare delle informazioni ....abito a new york e affitto casa per i turisti.. ciao da lucia ![]() -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
![]() |
| Tags: agosto, suggerimenti, usa, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|