![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
new york e new england
Ciao a tutti,
ad ottobre abbiamo deciso che andremo in viaggio di nozze a NY per qualche giorno, diciamo 4-5, per poi dirigerci in auto verso il new england, facendo tappa a boston per un paio di giorni e mi piacerebbe riuscire ad andare pure a visitare le cascate del niagara. Capisco che è ancora un viaggio molto abbozzato, ma ho l'esigenza di prenotare ora l'aereo: pensavo di fare dal 5 al 20 ottobre. Voi che dite? ci sto come giorni o sono pochi? Grazie mille Simo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: new york e new england
On 31 Mar, 09:05, si...@libero.it (simo) wrote:
> Ciao a tutti, > ad ottobre abbiamo deciso che andremo in viaggio di nozze a NY per qualche > giorno, diciamo 4-5, per poi dirigerci in auto verso il new england, facendo > tappa a boston per un paio di giorni e mi piacerebbe riuscire ad andare pure > a visitare le cascate del niagara. Capisco che è ancora un viaggio molto > abbozzato, ma ho l'esigenza di prenotare ora l'aereo: pensavo di fare dal5 > al 20 ottobre. Voi che dite? ci sto come giorni o sono pochi? > Grazie mille > Simo > > -------------------------------- > Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/ Io l'ho fatto 2 anni ad agosto: 2 settimane di cui 6 a NY, 2 a boston e 6 in New England Sicuramente sono pochi, però un abbozzo per successive visite va sicuramente bene. Toglierei forse le niagara perche' sono un po' fuori mano. Io ho volato su Boston e fatto A/R da Boston/New England con la macchina, mentre il tragitto Boston/NY l'ho fatto in bus perche' a NY la macchina non ti serve |
|
|
|||
|
|||
|
Il 31 Mar 2009, 10:29, Kadath Dragon <kadath.dragon@gmail.com> ha scritto:
> > Io l'ho fatto 2 anni ad agosto: 2 settimane di cui 6 a NY, 2 a boston > e 6 in New England > Sicuramente sono pochi, però un abbozzo per successive visite va > sicuramente bene. > Toglierei forse le niagara perche' sono un po' fuori mano. > > Io ho volato su Boston e fatto A/R da Boston/New England con la > macchina, mentre il tragitto Boston/NY l'ho fatto in bus perche' a NY > la macchina non ti serve Io pensavo di volare su NY, farmi lì 4-5 gg, poi prendere la macchina e cominciare il tour per poi riconsegnarla all'aeroporto il giorno della partenza....però le niagara mi hanno detto che meritano parecchio, mi dispiacerebbe non farle, magari nel tragitto di ritorno, mentre scendo dal new england -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
> Io pensavo di volare su NY, farmi lì 4-5 gg, poi prendere la macchina e > cominciare il tour per poi riconsegnarla all'aeroporto il giorno della > partenza....però le niagara mi hanno detto che meritano parecchio, mi > dispiacerebbe non farle, magari nel tragitto di ritorno, mentre scendo dal > new england l'anno scorso ho fatto 10gg tra boston, il maine fin su all'acadia... 5gg a boston e dintorni che eravamo ospiti di un'amica e poi via by car... quello che posso dirti è che le cascate niagara sono completamente fuorimano, 800 km circa solo per andarci... non ha alcun senso! E' come se tu pensassi, dovendo visitare venezia e poi scendendo a firenze, di fare un salto a vedere il ponte sullo stretto di messina.... ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
> > Io pensavo di volare su NY, farmi lì 4-5 gg, poi prendere la macchina e > cominciare il tour per poi riconsegnarla all'aeroporto il giorno della > partenza....però le niagara mi hanno detto che meritano parecchio, mi > dispiacerebbe non farle, magari nel tragitto di ritorno, mentre scendo dal > new england > Indubbiamente le cascate meritano, ma per andare e tornare da NY ci metti un bel po di tempo. Hai valutato di fare una gita partendo e tornando da NY? Costa di più ma almeno vai in aereo e non perdi tempo. Puoi chiedere in agenzia, Kuoni ce l'ha. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 31 Mar 2009, 15:31, annspamp@gmail.com ha scritto:
> > > > > Io pensavo di volare su NY, farmi lì 4-5 gg, poi prendere la macchina e > > cominciare il tour per poi riconsegnarla all'aeroporto il giorno della > > partenza....però le niagara mi hanno detto che meritano parecchio, mi > > dispiacerebbe non farle, magari nel tragitto di ritorno, mentre scendo dal > > new england > > > > Indubbiamente le cascate meritano, ma per andare e tornare da NY ci > metti un bel po di tempo. Hai valutato di fare una gita partendo e > tornando da NY? Costa di più ma almeno vai in aereo e non perdi tempo. > Ma un volo interno per vedere solo le cascate mi sembra un po' uno spreco...comincio a pensare che devo rinunciare alle cascate e farmi "solo" il new england....ovviamente da qui ad ottobre verrete subissati di domande in merito all'itinerario ![]() quindi io prenoto per 2 settimane e ci dovrei stare... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
> Ma un volo interno per vedere solo le cascate mi sembra un po' uno > spreco...comincio a pensare che devo rinunciare alle cascate e farmi "solo" > il new england....ovviamente da qui ad ottobre verrete subissati di domande > in merito all'itinerario ![]() > quindi io prenoto per 2 settimane e ci dovrei stare... > Non sono daccordo: per me le Cascate del Niagara sono uno spettacolo della natura che ricorderai per sempre. Pensa che io le ho viste due volte: da ragazza con una gita di due giorni da NY nel 1989 (con volo interno, come ti consigliavo) e poi da sposata con mio marito, guidando da NY (strada lunga e noiosa, ma fattibile). Non rimpiango un cent speso o un minuto di macchina per vederle. |
|
|
![]() |
| Tags: england, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|