![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
new york come e quando
Sono un perugino che vorrebbe un consiglio sul periodo migliore, tenendo
conto del clima e dei costi legati all'alta o bassa stagione, per andare a New York. Chiedo inoltre qual è la compagnia che mi consigliate di prendere? Grazie a chi vorrà rispondermi. Massimiliano -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: new york come e quando
ciao
posso raccontarti come è andata a me... sono aandato da solo a NY l'anno scorso per la prima volta (prma volta anche negli States) partito il 7 ottobre e tornato il 18 avevo prenotato un bed and breakfast sul sito www.affordablenewyorkcity.com ho speso circa 110 dollari a notte con colazione, ero in pieno centro, dalla mia finestra sembrava di toccare l'empire state building! ho volato da Bologna via Amsterdam con la KLM ho speso 590 euro tutto compreso e mi sono trovato benissimo. a new york era ancora caldo come in estate, c'erano anche 29/30 gradi di giorno e la sera si stava benissimo, con circa 18 gradi ho passato anche 2 giorni a Boston che è molto diversa e molto bella anche lei, molto europea. La gente è molto cordiale dappertutto, per pranzare non spendevo più di 18 dollari nei self-service che trovi un po' dappertutto ( in Italia per mangiare le stesse cose spenderesti di più) ma anche quelle volte che ho cenato al ristorante non spendevo più di 25 dolari. Buon viaggio ciao Giacomo |
|
|
![]() |
| Tags: quando, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|