![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
new york arriviamo
per la prima volta saremo a new york a fine luglio, aprofittando delle super
offerte della British a.r. da linate tutto incluso ?.380,00 cad., volevo chiedervi lumi per chi c'è stato su Hotel Paramount. Eventuali info su come muoversi se esiste un pass settimanale per i mezzi di trasporto su consigli cose da fare e vedere posti dove andare a mangiare senza essere spellati grazie mille a tutti marco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: new york arriviamo
"Caribe Disco Latino" <info@caribe.it> ha scritto nel messaggio
news:49c580ab$0$6840$5fc30a8@news.tiscali.it... > per la prima volta saremo a new york a fine luglio, aprofittando delle > super offerte della British a.r. da linate > tutto incluso ?.380,00 cad., volevo chiedervi lumi per chi c'è stato su > Hotel Paramount. Eventuali info su come muoversi se esiste un pass > settimanale per i mezzi di trasporto su consigli cose da fare e vedere > posti dove andare a mangiare senza essere spellati grazie > mille a tutti > > marco Io sono stato al Paramount. Strategicamente perfetto. A 200 mt da Times Square. Le camere sono abbastanza pulite però sono un pò piccole. I bagni discreti. Direi un pò caro, però siamo in pieno centro di Manhattan e questo ha un prezzo. Ciao Beetlejuice |
|
|
|||
|
|||
|
scusa ma dove hai trovato queste offerte sul sito della compagnia partono da 450 euri ??? "Caribe Disco Latino" <info@caribe.it> ha scritto nel messaggio news:49c580ab$0$6840$5fc30a8@news.tiscali.it... > per la prima volta saremo a new york a fine luglio, aprofittando delle > super offerte della British a.r. da linate > tutto incluso ?.380,00 cad., volevo chiedervi lumi per chi c'è stato su > Hotel Paramount. Eventuali info su come muoversi se esiste un pass > settimanale per i mezzi di trasporto su consigli cose da fare e vedere > posti dove andare a mangiare senza essere spellati grazie > mille a tutti > > marco > |
|
|
|||
|
|||
|
grazie della risposta, volevo chiederti se ci sei stato di recente visto che
l'hotel è in fase di ristrutturazione per questo ho trovato un'offerta di una camera ristrutturata doppia con due letti colazione inclusa tasse ecc. a $ 185,00 al giorno al 50% di sconto rispetto a quando non era in fase di ristrutturazione, cosa ne pensi ?? "Beetlejuice" <rotagorniNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio news:49c7ad15$0$1129$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > "Caribe Disco Latino" <info@caribe.it> ha scritto nel messaggio > news:49c580ab$0$6840$5fc30a8@news.tiscali.it... >> per la prima volta saremo a new york a fine luglio, aprofittando delle >> super offerte della British a.r. da linate >> tutto incluso ?.380,00 cad., volevo chiedervi lumi per chi c'è stato su >> Hotel Paramount. Eventuali info su come muoversi se esiste un pass >> settimanale per i mezzi di trasporto su consigli cose da fare e vedere >> posti dove andare a mangiare senza essere spellati grazie >> mille a tutti >> >> marco > Io sono stato al Paramount. Strategicamente perfetto. A 200 mt da Times > Square. Le camere sono abbastanza pulite però sono un pò piccole. I bagni > discreti. Direi un pò caro, però siamo in pieno centro di Manhattan e > questo ha un prezzo. > Ciao > Beetlejuice > > |
|
|
|||
|
|||
|
www.travelprice.it ho controllato ci sono anche in agosto
"Franco" <info@magazzinimc.it> ha scritto nel messaggio news:49c7b7d3$0$6835$5fc30a8@news.tiscali.it... > > scusa ma dove hai trovato queste offerte sul sito della compagnia partono > da 450 euri ??? > > "Caribe Disco Latino" <info@caribe.it> ha scritto nel messaggio > news:49c580ab$0$6840$5fc30a8@news.tiscali.it... >> per la prima volta saremo a new york a fine luglio, aprofittando delle >> super offerte della British a.r. da linate >> tutto incluso ?.380,00 cad., volevo chiedervi lumi per chi c'è stato su >> Hotel Paramount. Eventuali info su come muoversi se esiste un pass >> settimanale per i mezzi di trasporto su consigli cose da fare e vedere >> posti dove andare a mangiare senza essere spellati grazie >> mille a tutti >> >> marco >> > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Caribe Disco Latino" <info@caribe.it> ha scritto nel messaggio
news:49c7bb72$0$710$5fc30a8@news.tiscali.it... > grazie della risposta, volevo chiederti se ci sei stato di recente visto > che l'hotel è in fase di > ristrutturazione per questo ho trovato un'offerta di una camera > ristrutturata doppia con > due letti colazione inclusa tasse ecc. a $ 185,00 al giorno al 50% di > sconto rispetto a > quando non era in fase di ristrutturazione, cosa ne pensi ?? > Sono andato dal 6 al 10 ottobre 2008. Camera con due letti matrimoniali (eravamo in tre) costo in Euro 232,50 a notte, senza colazione (ho prenotato con expedia, quindi non ti so dare il prezzo in $). A ottobre era già in ristrutturazione, c'erano le impalcature davanti alla facciata. Il tuo prezzo mi sembra buono. Ciao e buon viaggio! Beetlejuice |
|
|
![]() |
| Tags: arriviamo, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|