![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Minorca.. consigli e info
Ciao a tutti
Quest'estate andro' una settimana a Minorca.. mi date delle dritte.. cosa assolutamente vedere.. qualcosa che vi ha colpito in particolare.. e le vs. esperienze? Grazie in anticipo.. Patty |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Minorca.. consigli e info
> Quest'estate andro' una settimana a Minorca.. mi date delle dritte.. cosa
> assolutamente vedere.. qualcosa che vi ha colpito in particolare.. e le > vs. esperienze? Minorca è molto bella, non mi viene in mente un luogo particolare se non Cala Macarelleta e se ti piacciono le "spiaggione" Son Bou. Ma le innumerevoli calette (più di 100) sono tutte bellissime, l'acqua è turchese e la sabbia bianchissima. Unico neo: se vai a Luglio/Agosto, come al solito troverai un sacco di gente...;-( Periodo ideale è Settembre. A disposizione per info specifiche. (ci vado quasi ogni anno dal '87) Bye! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Andrea
Per le info.. pultroppo le ferie le ho sempre ad agosto e non posso variare il periodo.. saremo alloggiati a Son Bou ma con l'intenzione cmq di visitare .... Grazie per la disponibilita' Ciao Patty |
|
|
|||
|
|||
|
Patty ha scritto:
| Quest'estate andro' una settimana a Minorca.. mi date delle dritte.. cosa | assolutamente vedere.. qualcosa che vi ha colpito in particolare.. e le | vs. esperienze? Se capiti a Minorca a settembre non perderti le folkloristiche Festes de Gracia a Mahon: atmosfera allegra, tanta musica e suggestivi spettacoli equestri. Un altro consiglio: noleggia l'auto e gira il più possibile tra le tante cale e calette dell'isola (da non perdere tra le altre: Cala Mitjana, Cala Macarella, Cala en Turqueta, Son Bou). E non dimenticare i siti archeologici megalitici dell'interno, né i ristoranti di Fornells e i fari di Favatrix e Artrutx. Sul sito dell'ente del turismo trovi moltissime informazioni: www.visitmenorca.com Qui invece c'è la mia galleria fotografica del 2007: www.seshepankhatum.net/minorca.html -- _-°-_ Chiara _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, info, minorca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|