![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Milano-New York diretto a 399 euro
Fino al 30/6 si può volare da Milano a New York con volo diretto a 399 euro
tutto compreso. Voli disponibili praticamente tutti i giorni. Il problema è che l'offerta è di Alitalia. Se va in porto il prestito ponte, è probabile che l'azienda continui a volare almeno fino a quella data. Ciao Ric |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Milano-New York diretto a 399 euro
> Fino al 30/6 si può volare da Milano a New York con volo diretto a 399 > euro > tutto compreso. Voli disponibili praticamente tutti i giorni. > Il problema è che l'offerta è di Alitalia. Se va in porto il prestito > ponte, è probabile che l'azienda continui a volare almeno fino a quella > data. Speriamo sopravviva...con i voli tutti vuoti perchè nessuno si fida a prenotare magari fanno poi anche qualche bella offerta per agosto, peccato che di intercontinentali da Malpensa ne siano rimasti pochini... Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha > Fino al 30/6 si può volare da Milano a New York con volo diretto a 399 > euro tutto compreso. Voli disponibili praticamente tutti i giorni. > Il problema è che l'offerta è di Alitalia. Se va in porto il prestito > ponte, è probabile che l'azienda continui a volare almeno fino a quella > data. > Ciao > Ric > dove lo hai visto quel prezzo che non lo trov? Mandi link? Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> Fino al 30/6 si può volare da Milano a New York con volo diretto a 399 euro > tutto compreso. Voli disponibili praticamente tutti i giorni. > Il problema è che l'offerta è di Alitalia. Spero vivamente che Alitalia sopravviva alla crisi. Il volo di cui parli l'ho preso l'ultima volta che sono stata a NY (2005) e, nonostante la discussa reputazione del personale di bordo/servizio/pasti, è stato uno dei migliori voli che io ricordi. Tutto ottimo. E poi è diretto, cosa mica da poco! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:480c7b70$0$18148$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > dove lo hai visto quel prezzo che non lo trov? Mandi link? Grazie Basta andare sul sito Alitalia così non paghi le spese di agenzia. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Stella2" <simothai@tele2.it> ha scritto nel messaggio news:fuhvbt$799$1@news.newsland.it... > Riccardo Cortinovis ha scritto: > Spero vivamente che Alitalia sopravviva alla crisi. Il volo di cui parli > l'ho preso l'ultima volta che sono stata a NY (2005) e, nonostante la > discussa reputazione del personale di bordo/servizio/pasti, è stato uno > dei migliori voli che io ricordi. Tutto ottimo. E poi è diretto, cosa mica > da poco! > Anch'io presi quel volo nel 2003 e ne ebbi un'ottima impressione, sia per il bellissimo aereo che per il servizio a bordo. Tra l'altro arrivai al JFK in un orario molto tranquillo e non dovetti fare le famigerate code al controllo passaporti. Con l'orario attuale si parte alle 11.15 e si arriva alle 13.50 locali con qualche ora di autonomia se non si è dormito sul volo perchè sarebbero solo le 22. Anche gli orari del ritorno sono buoni. La tentazione è forte anche se purtroppo ho già il calendario pieno. Spero che quelcuno del ng possa godersi questo viaggio. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:480c88c1$0$17935$5fc30a8@news.tiscali.it... > qualche ora di autonomia se non si è dormito sul volo perchè sarebbero > solo le 22. Anzi addirittura le 20 |
|
|
|||
|
|||
|
> Fino al 30/6 si può volare da Milano a New York con volo diretto a 399 euro > tutto compreso..... Guarda che anche con Meridiana si può volare x NY a quel prezzo, tutto compreso. Però non da Milano, ma da Bari, Bologna, Napoli, Palermo, Pescara, Roma. Euro 198,55 a tratta, tutto compreso (e non sta fallendo, almeno per ora). Ciao! Pime www.travelbaila.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
> Fino al 30/6 si può volare da Milano a New York con volo diretto a 399 > euro tutto compreso. Voli disponibili praticamente tutti i giorni. > Il problema è che l'offerta è di Alitalia. Se va in porto il prestito > ponte, è probabile che l'azienda continui a volare almeno fino a quella > data. > Ciao > Ric > spero andata/ritorno... e non solo andata! ciao luca |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > > Basta andare sul sito Alitalia così non paghi le spese di agenzia. > Ciao > Ric > si ma sul sito vedo solo prezzi a partire da 600 euro per maggio esempio 20 26 maggio ciao. non vedo dove hai trovato a quella cifra |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:480c9a50$0$18147$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > si ma sul sito vedo solo prezzi a partire da 600 euro per maggio esempio > 20 26 maggio ciao. non vedo dove hai trovato a quella cifra Io ho provato sul sito www.alitalia.it inserendo le tue date nella schermata iniziale da Milano Malpensa a New York e ottengo 398,81 euro |
|
|
|||
|
|||
|
> La tentazione è forte anche se purtroppo ho già il calendario pieno. Spero > che quelcuno del ng possa godersi questo viaggio. Lo spero anch'io! Partirei in questo istante per NY ma penso sia il caso di attendere che il nostro principino cresca ancora un po in modo tale che se la goda anche lui come merita. Ciao, Simo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: 399, diretto, euro, milanonew, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|