![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Migliore zona per Hotel a Budapest a maggio
Ciao a tutti, a maggio vorrei fare 3 giorni a Budapest, potreste indicarmi la migliore zona, che consenta di girare le attrazioni della città a piedi, per cercare l'albergo?
La zona pedonale di Via Vaci è una buona zona dove stare per visitare la città? Grazie a tutti Nicole |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Migliore zona per Hotel a Budapest a maggio
Corinthia Grand Hotel Royal
a 15 minuti dalla via principale a piedi ma spettacolare hote e spa. enzo "Nicole" <maveriksat@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:_q5yl.290154$FR.589175@twister1.libero.it... Ciao a tutti, a maggio vorrei fare 3 giorni a Budapest, potreste indicarmi la migliore zona, che consenta di girare le attrazioni della città a piedi, per cercare l'albergo? La zona pedonale di Via Vaci è una buona zona dove stare per visitare la città? Grazie a tutti Nicole |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Mar, 14:42, "Nicole" <maverik...@yahoo.com> wrote:
> Ciao a tutti, a maggio vorrei fare 3 giorni a Budapest, potreste indicarmi la migliore zona, che consenta di girare le attrazioni della città a piedi, per cercare l'albergo? Io sono stato al K+K Hotel Opera: ottimo l'hotel, ottima la zona. Trovi la mia rece su TA. |
|
|
|||
|
|||
|
Avevo adocchiato proprio il Corinthia Grand Hotel Royal proprio per la SPA ma mi sembrava un pò lontano dalla via principale.
Ma quanto è distante dai luoghi di interesse di Budapest? Quali sono i posti da non perdere? Ciao "DGE" <dgestudio@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:49c8fcb6$0$6833$5fc30a8@news.tiscali.it... Corinthia Grand Hotel Royal a 15 minuti dalla via principale a piedi ma spettacolare hote e spa. enzo "Nicole" <maveriksat@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:_q5yl.290154$FR.589175@twister1.libero.it... Ciao a tutti, a maggio vorrei fare 3 giorni a Budapest, potreste indicarmi la migliore zona, che consenta di girare le attrazioni della città a piedi, per cercare l'albergo? La zona pedonale di Via Vaci è una buona zona dove stare per visitare la città? Grazie a tutti Nicole |
|
|
|||
|
|||
|
ciao,
noi ci siamo trovati benissimo negli appartamenti Verdi e Vivaldi (eravamo 7 persone, 2 apt) trovati qui: http://www.dunaflat.com/index.php si trovavano sul corso principale di Budapest, Vaci Utca, te li consiglio vivamente, sul sito ce ne sono molti. Proprietari italiani e gentilissimi. Abbiamo speso nemmeno 20 euro a testa a notte. ciao! Jenny |
|
|
![]() |
| Tags: budapest, hotel, maggio, migliore, zona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|