![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Miami: consiglio per noleggio auto
Salve a tutti.
A fine aprile (Alitalia permettendo) sarò in Florida per 5 giorni. I primi due giorni sarò a Miami, mentre il terzo ed il quarto giorno sarò a Key West per poi tornare l'ultimo giorno a Miami e proseguire il viaggio verso New York. Nel periodo che trascorrerò in Florida mi consigliate di noleggiare l'auto solo per i due giorni in cui mi recherò a Key West oppure meglio noleggiarla anche nei giorni in cui sarò a Miami? Sto scegliendo un hotel su Ocean Drive o Collins Ave.: ci sono difficoltà a posteggiare l'auto in quella zona? A Miami si gira tranquillamente in auto oppure è meglio utilizzare i mezzi pubblici? Grazie per gli eventuali suggerimenti. Manu -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Miami: consiglio per noleggio auto
"Manu" <batmanu@SENZAQUESTOinwind.it> ha scritto nel messaggio news:82Z187Z81Z212Y1207210620X8860@usenet.libero.i t... > Salve a tutti. > A fine aprile (Alitalia permettendo) sarò in Florida per 5 giorni. > I primi due giorni sarò a Miami, mentre il terzo ed il quarto giorno sarò > a > Key West per poi tornare l'ultimo giorno a Miami e proseguire il viaggio > verso New York. > Nel periodo che trascorrerò in Florida mi consigliate di noleggiare l'auto > solo per i due giorni in cui mi recherò a Key West oppure meglio > noleggiarla > anche nei giorni in cui sarò a Miami? > > Sto scegliendo un hotel su Ocean Drive o Collins Ave.: ci sono difficoltà > a > posteggiare l'auto in quella zona? > A Miami si gira tranquillamente in auto oppure è meglio utilizzare i mezzi > pubblici? > Grazie per gli eventuali suggerimenti. > > Manu > >Occhio che verso la fine di Aprile c'e' un Meeting Mondiale dei gestori e >personale dei MC Donalds.. forse troverai gli hotels pieni |
|
|
![]() |
| Tags: auto, consiglio, miami, noleggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|