![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mi serve un hotel a Londra zona Liverpool street (NON travellodge!)
Salve, devo dormire una notte a Londra. Mi dite un albergo in zona Liverpool street? budget 150 pound. Non il travellodge. La volta scorsa ho pagato 100 pound. Ce ne metto volentieri altri 50 pur di avere un albergo normale (al travellodge ci mancava che avessi i veli di carta igienica contati) Grazie Luca |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mi serve un hotel a Londra zona Liverpool street (NONtravellodge!)
On 21 Apr, 14:06, luca <luca_rem...@alice.it> wrote:
> Salve, devo dormire una notte a Londra. Mi dite un albergo in zona Liverpool > street? budget 150 pound. > Ciao, prova a guardare questo: www.hoxtonhotel.com E' uno dei cosiddetti cheap and chic hotel, ad una fermata da Liv Street ed in zona che adesso è piuttosto in, con ristoranti e locali ok. Non ci sono mai stata ma chi c'è stato dice che vale la pena. Ciao Ful |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mi serve un hotel a Londra zona Liverpool street (NON travellodge!)
Ful wrote:
> > prova a guardare questo: > > www.hoxtonhotel.com > > E' uno dei cosiddetti cheap and chic hotel, ad una fermata da Liv > Street ed in zona che adesso è piuttosto in, con ristoranti e locali > ok. > > Non ci sono mai stata ma chi c'è stato dice che vale la pena. interessante. Grazie. Lo provo Luca |
|
|
|||
|
|||
|
Ful wrote:
> Ciao, > > prova a guardare questo: > > www.hoxtonhotel.com > > E' uno dei cosiddetti cheap and chic hotel, ad una fermata da Liv > Street ed in zona che adesso è piuttosto in, con ristoranti e locali > ok. > > Non ci sono mai stata ma chi c'è stato dice che vale la pena. Ho chiamato. Purtroppo vogliono 189 Pound, ovvero 250 euro, che è fuori budget (OK il dollaro basso, ma in america con la metà sono stato alla Sheraton di Fisherman's Wharf a San Francisco il mese scorso!) Luca |
|
|
|||
|
|||
|
> Salve, devo dormire una notte a Londra. Mi dite un albergo in zona > Liverpool > street? Se ti può interessare vedi: http://www.accorhotels.com/accorhote...he_hotel.shtml io ho prenotato per giugno... Buon viaggio Ciao Ernesto |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mi serve un hotel a Londra zona Liverpool street (NONtravellodge!)
>
> Ho chiamato. Purtroppo vogliono 189 Pound, ovvero 250 euro, che è fuori budget > (OK il dollaro basso, ma in america con la metà sono stato alla Sheratondi > Fisherman's Wharf a San Francisco il mese scorso!) > > Luca Beh proprio poco non è! Alcuni miei amici hanno prenotato per il ponte del 1 maggio e pagano decisamente meno. Forse applicano una politica di prezzi variabili in base a periodo e prenotazioni ricevute. Fanno addirittura pubblicità anche per avere stanze ad 1 pound. In zona non ne conosco altri :-( Ciao Ful |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, liverpool, londra, serve, street, zona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|