![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
mi scuso per la domanda scema
ma tant'è: ho acquistato dei biglietti elettronici Airfrance tariffa
non modificabile Voyageur, la più economica, dal loro sito. Se volessi annullare/rinunciare, è possibile il rimborso totale o parziale? Dalle loro istruzioni non mi è chiaro se con la mia tariffa è possibile, e poi come annullo la prenotazione se ho già pagato?: http://www.airfrance.it/IT/it/local/...boursement.htm da qui http://www.airfrance.it/IT/it/local/.../edito_cgv.htm poi leggo (pagamento online): "Il titolare della carta di credito deve essere una delle persone prenotate ed avere più di 18 anni. Il pagamento terzi è autorizzato unicamente inviando per fax al numero 848 88 00 11 o presentando all´agenzia Air France in aeroporto, la seguente documentazione: fotocopia del documento d´identità del titolare della carta di credito, fotocopia della carta di credito (fronte/retro), una lettera di autorizzazione per l´uso della carta di credito (Es: Il sottoscritto/a Sig Y autorizza l´utilizzo della propria carta di credito VISA 1342578 scad 02/05 per l´acquisto del biglietto per conto del Sig X. PNR…) La prenotazione sarà garantita solo se tale procedura sarà stata rispettata." Ho pagato con carta di un'amica "non prenotata", ma mi hanno mandato mail di conferma con numero dei biglietti senza chiedere niente....!? Prima di sentire l'assistenza, chiedo lumi qua |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: mi scuso per la domanda scema
info@grupollastri.com ha scritto :
> ma tant'è: ho acquistato dei biglietti elettronici Airfrance tariffa > non modificabile Voyageur, la più economica, dal loro sito. Se volessi > annullare/rinunciare, è possibile il rimborso totale o parziale? Dalle > loro istruzioni non mi è chiaro se con la mia tariffa è possibile, e > poi come annullo la prenotazione se ho giÃ* pagato?: > http://www.airfrance.it/IT/it/local/...boursement.htm > Non é una domanda scema, ma le condizioni esatte di modifica/annullamento del tuo biglietto le puoi sapere solo tu, se le hai verificate al momento dell'acquisto; altrimenti per conoscerle dovresti telefonare al loro servizio clienti. Ma, se giÃ* tu dici che era "non modificabile", la vedo dura..... > da qui http://www.airfrance.it/IT/it/local/.../edito_cgv.htm > poi leggo (pagamento online): "Il titolare della carta di credito deve > essere una delle persone prenotate ed avere più di 18 anni. Il > pagamento terzi è autorizzato unicamente inviando per fax al numero > 848 88 00 11 o presentando all´agenzia Air France in aeroporto, la > seguente documentazione: fotocopia del documento d´identitÃ* del > titolare della carta di credito, fotocopia della carta di credito > (fronte/retro), una lettera di autorizzazione per l´uso della carta di > credito (Es: Il sottoscritto/a Sig Y autorizza l´utilizzo della > propria carta di credito VISA 1342578 scad 02/05 per l´acquisto del > biglietto per conto del Sig X. PNR…) > La prenotazione sarÃ* garantita solo se tale procedura sarÃ* stata > rispettata." > > Ho pagato con carta di un'amica "non prenotata", ma mi hanno mandato > mail di conferma con numero dei biglietti senza chiedere niente....!? Nonostante il biglietto sia giÃ* stato acquistato e pagato, se non segui la procedura potrebbero negarti l'imbarco :-( -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
ti ringrazio federico, mi attivo con l'assistenza! |
|
|
|||
|
|||
|
info@grupollastri.com ha scritto:
> ma tant'è: ho acquistato dei biglietti elettronici Airfrance tariffa > non modificabile Voyageur, la più economica, dal loro sito. Se volessi > annullare/rinunciare, è possibile il rimborso totale o parziale? Dalle > loro istruzioni non mi è chiaro se con la mia tariffa è possibile, e > poi come annullo la prenotazione se ho già pagato?: > http://www.airfrance.it/IT/it/local/...boursement.htm In genere le tariffe piu' basse prevedono al limite un rimborso parziale. Ciao ... Dino |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, scema, scuso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|