![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
METRO a New York
ciao a tutti,
siamo due pazze squattrinate che ad aprile saremo in giro a New York...mi sapreste dire il prezzo di un biglietto a New York o dei siti dove posso documentarmi???? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: METRO a New York
E ha scritto:
> ciao a tutti, > siamo due pazze squattrinate che ad aprile saremo in giro a New > York...mi sapreste dire il prezzo di un biglietto a New York o dei siti > dove posso documentarmi???? > Grazie 2 dollari a corsa. vi conviene fare l'abbonamento settimanale. (mi pare che costi 24 dollari a settimana). http://www.mta.info/metrocard/mvms/index.htm *aw* |
|
|
|||
|
|||
|
*aw* <pippo@pippo.com> wrote:
> E ha scritto: > > ciao a tutti, > > siamo due pazze squattrinate che ad aprile saremo in giro a New > > York...mi sapreste dire il prezzo di un biglietto a New York o dei siti > > dove posso documentarmi???? > > Grazie > > 2 dollari a corsa. > vi conviene fare l'abbonamento settimanale. > (mi pare che costi 24 dollari a settimana). > > http://www.mta.info/metrocard/mvms/index.htm > > *aw* Grazie mille....ma mi posso fidare a prendere la metro dall'aeroporto di La Guardia ( se lo trovassi sulla cartina....mannaggia). Per l'arrivo dovremmo essere li' per le 18 e la partenza e' a mezzogiorno per il ritorno. Come e' la metropolitana...malfamata? |
|
|
|||
|
|||
|
da la guardia c'e' il bus che con 2 dollari vi porta in centro a manhattan
"E" <a@inwindTOGLIMIIII.it> a écrit dans le message de news: 1icy7bj.1v4g6xm1a9i761N%a@inwindTOGLIMIIII.it... > *aw* <pippo@pippo.com> wrote: > >> E ha scritto: >> > ciao a tutti, >> > siamo due pazze squattrinate che ad aprile saremo in giro a New >> > York...mi sapreste dire il prezzo di un biglietto a New York o dei siti >> > dove posso documentarmi???? >> > Grazie >> >> 2 dollari a corsa. >> vi conviene fare l'abbonamento settimanale. >> (mi pare che costi 24 dollari a settimana). >> >> http://www.mta.info/metrocard/mvms/index.htm >> >> *aw* > > > Grazie mille....ma mi posso fidare a prendere la metro dall'aeroporto di > La Guardia ( se lo trovassi sulla cartina....mannaggia). > Per l'arrivo dovremmo essere li' per le 18 e la partenza e' a > mezzogiorno per il ritorno. > > Come e' la metropolitana...malfamata? |
|
|
|||
|
|||
|
E ha scritto:
[cut] > > Come e' la metropolitana...malfamata? non so aiutarti per il trasferimento da "la Guardia" perche' io sono sempre arrivato al JFK. La metropolitana e' mediamente sicura. *aw* |
|
|
|||
|
|||
|
> Come e' la metropolitana...malfamata? ottima, molto meglio di quella di Milano, puoi circolare tranquillamente anche da sola di notte, pensa te! faso |
|
|
|||
|
|||
|
deuche <deuche@tiscali.it> wrote:
> da la guardia c'e' il bus che con 2 dollari vi porta in centro a manhattan > sai dirmi anche in quanto tempo? mezzora? Dovrebbero essere circa 16 km...NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!! :-D |
|
|
|||
|
|||
|
faso <pippo@paperopoli.com> wrote:
> > Come e' la metropolitana...malfamata? > > ottima, molto meglio di quella di Milano, puoi circolare tranquillamente > anche da sola di notte, pensa te! > faso Evvivaaaaa!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
E ha scritto:
> ciao a tutti, > siamo due pazze squattrinate che ad aprile saremo in giro a New in che periodo andate ? solo New York o anche altre città ? |
|
|
|||
|
|||
|
anche io vado ad aprile.
voi che giorno partite ? |
|
|
|||
|
|||
|
Partiamo il 15 aprile e facciamo solo NY...ma gia' so che mi
innamorero' di quella citta' e mi vorro' trasferire!!!! Non ci posso credere di aver gia' prenotato!!! Lucignolo <lopityd@hguu.it> wrote: > anche io vado ad aprile. > voi che giorno partite ? |
|
|
|||
|
|||
|
E ha scritto:
> Partiamo il 15 aprile e facciamo solo NY...ma gia' so che mi > innamorero' di quella citta' e mi vorro' trasferire!!!! > Non ci posso credere di aver gia' prenotato!!! se vuoi parlare un po' di NYC lascia una mail valida *aw* |
|
|
|||
|
|||
|
*aw* ha scritto:
> se vuoi parlare un po' di NYC lascia una mail valida lucignolo1981 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com |
|
|
![]() |
| Tags: metro, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|