![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
metà-fine settmbre dove in ferie?
in questo periodo mio figlio avrà 2 mesi e mezzo circa...(nasce inizio
luglio) Dove mi consigliate di andare in ferie per trovare un po di sole...ma nemmeno troppo!!! ....un posto con una certa assistenza nel caso il bebè avesse bisogno! ....mi piacerebbe fare 1-2 settimane. Mi consigliate di restare in italia? troppo presto muoversi con un neonato? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: metà-fine settmbre dove in ferie?
"azza" <azza@azza.com> ha scritto nel messaggio
> in questo periodo mio figlio avrà 2 mesi e mezzo circa...(nasce inizio > luglio) > Dove mi consigliate di andare in ferie per trovare un po di sole...ma > nemmeno troppo!!! > ...un posto con una certa assistenza nel caso il bebè avesse bisogno! > ...mi piacerebbe fare 1-2 settimane. > Mi consigliate di restare in italia? > troppo presto muoversi con un neonato? Se vieni in Sardegna di certo non dovresti trovare brutto tempo e potresti farti sia qualche giorno di mare che qualche itinerario culturale |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Mar, 12:41, "azza" <a...@azza.com> wrote:
> Mi consigliate di restare in italia? con un bimbo piccolo, si > troppo presto muoversi con un neonato? no, basta stare ai suoi orari anziche' ai vostri... :-) cmq oltre al mare che ti hanno consigliato aggiungo i monti, trentini o altoatesini, ottimo periodo per farsi una settimana di relax con passeggiate, saune e massaggi ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
"azza" <azza@azza.com> ha scritto nel messaggio news:gpdgpf$v3j$1@news.motzarella.org... > in questo periodo mio figlio avrà 2 mesi e mezzo circa...(nasce inizio > luglio) > Dove mi consigliate di andare in ferie per trovare un po di sole...ma > nemmeno troppo!!! > ...un posto con una certa assistenza nel caso il bebè avesse bisogno! > ...mi piacerebbe fare 1-2 settimane. > Mi consigliate di restare in italia? > troppo presto muoversi con un neonato? > Aspetta che nasca e vedi che tipo è: se è tranquillo, oppure se scambia il giorno per la notte, etc... etc.. poi stabilisci quante ore di viaggio può subire. Il problema maggiore per un neonato/bambino (e per i genitori) è il viaggio. Auguri! -- cimice |
|
|
![]() |
| Tags: dove, ferie, metfine, settmbre |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|