![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
messa folkloristica a Londra
Qualcuno sa dove è possibile assistere ad una celebrazione della messa
"folkloristica", tipo con cori gospel o qualcosa di simile, a Londra (zona 1 possibilmente), nel prossimo weekend? ciao e grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: messa folkloristica a Londra
lou scrisse:
> Qualcuno sa dove è possibile assistere ad una celebrazione della messa > "folkloristica", tipo con cori gospel o qualcosa di simile, Ogni giorno se ne impara una nuova... :-( nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Dic, 09:49, nb <nbNONCIVU...@ihv.it> wrote:
> lou scrisse: > > > Qualcuno sa dove possibile assistere ad una celebrazione della messa > > "folkloristica", tipo con cori gospel o qualcosa di simile, > > Ogni giorno se ne impara una nuova... > :-( > nb cosa ho detto di strano? ho usato " " apposta |
|
|
|||
|
|||
|
nb wrote:
> Ogni giorno se ne impara una nuova... Anche a me sono cadute le braccia... Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Dic, 10:17, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote:
> nb wrote: > > Ogni giorno se ne impara una nuova... > > Anche a me sono cadute le braccia... > > Ciao, > > Carla boh... vabbeh, ritiro la "domanda". |
|
|
|||
|
|||
|
> boh...
> vabbeh, ritiro la "domanda". da zona 1 prendi la metro blu arrivi alla fermata heatrow da li' vai al terminal 5 chiedi ad una signorina con scritto BA sulla divisa di darti un biglietto per NY arrivato a NY (JFK) ti fai spiegare come arrivare ad harlem li' e' pieno di messe folk saluti cielito lindo |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Dic, 10:17, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it> wrote:
> nb wrote: > > Ogni giorno se ne impara una nuova... > > Anche a me sono cadute le braccia... > > Ciao, > > Carla una cosa del genere, cercavo... http://www.southwark-rc-cathedral.or...dral/music.htm cito testualmente: "[...] instrumental and contemporary music from across the world at the 6:00 Mass on Sundays" contemporary music from across the world... come dire... folk! mi piacerebbe davvero capire cosa vi ha lasciato sconcertati dalla mia richiesta ciao, lou |
|
|
|||
|
|||
|
> "[...] instrumental and contemporary music from across the world at
> the 6:00 Mass on Sundays" non aspettarti cori gospel come chiedevi, e' proprio un'altra cosa ![]() cielito lindo |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Dic, 11:39, lou <loubey...@gmail.com> wrote:
> contemporary music from across the world... come dire... folk! > > mi piacerebbe davvero capire cosa vi ha lasciato sconcertati dalla mia > richiesta il Gospel lo trovi negli USA, per ovvie e conosciute ragioni sociali, antropologiche, religiose. Essendo Londra Londra (sic), può essere che tu possa trovarci una robina simile. La chiesa anglicana, comunque, non è rinomata né per le musiche, né per i cori. Tu cercheresti di vedere un quartetto di hardbop composto da musicisti di colore a Bangkok, per dire ? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
n3tgan3sh wrote:
> [cut] La chiesa anglicana, comunque, non è rinomata né per le musiche, né > per i cori. a dire il vero il coro di questa chiesa è abbastanza famoso: http://en.wikipedia.org/wiki/St._Mar...s,_Westminster .... e in più c'è anche un tipo che ti viene a dire che il posto che occupi "è" del tal Member of Parliament e che se arriva ti devi spostare :-D S |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
www.westminster-abbey.org/st-margarets/music/
"...The Director of Music, Aidan Oliver, leads a fully professional choir every Sunday morning, sopranos alternating week by week during term time with choristers. St Margaret’s organist is the world-renowned recitalist, Thomas Trotter..." |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Dic, 15:03, Cielito Lindo <maial...@yahoo.com> wrote:
> > "[...] instrumental and contemporary music from across the world at > > the 6:00 Mass on Sundays" > > non aspettarti cori gospel come chiedevi, e' proprio un'altra cosa ![]() > > cielito lindo gospel era un esempio... ma poi essendo Londra magari sotto Natale si trova pure... |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Dic, 17:35, n3tgan3sh <n3tgan...@iaciners.org> wrote:
> On 17 Dic, 11:39, lou <loubey...@gmail.com> wrote: > > > contemporary music from across the world... come dire... folk! > > > mi piacerebbe davvero capire cosa vi ha lasciato sconcertati dalla mia > > richiesta > > il Gospel lo trovi negli USA, per ovvie e conosciute ragioni sociali, > antropologiche, religiose. > Essendo Londra Londra (sic), può essere che tu possa trovarci una > robina simile. > La chiesa anglicana, comunque, non è rinomata né per le musiche, né > per i cori. > > Tu cercheresti di vedere un quartetto di hardbop composto da musicisti > di colore a Bangkok, per dire ? :-) gospel era un esempio... "tipo gospel", avevo scritto. ma poi, come dici tu, è londra |
|
|
![]() |
| Tags: folkloristica, londra, messa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|