![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
mercatini natalizi germania
Escludendo Monaco e berlino perchè già visitate, quale città tedesca mi
consigliate per mercatini natalizi? Dimenticavo, da tenere presente il rapporto qualità/prezzo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: mercatini natalizi germania
Alaska <alaska@tiscali.it> wrote:
> Escludendo Monaco e berlino perchè già visitate, quale città tedesca mi > consigliate per mercatini natalizi? Dimenticavo, da tenere presente il > rapporto qualità/prezzo Norimberga |
|
|
|||
|
|||
|
"Alaska" <alaska@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4eaffcb9$0$16653$5fc30a8@news.tiscali.it... > Escludendo Monaco e berlino perchè già visitate, quale città tedesca mi > consigliate per mercatini natalizi? Dimenticavo, da tenere presente il > rapporto qualità/prezzo A me piacque (!!) Amburgo, (poco Natalizia nel senso che diamo noi alla parola, ma molto interesante come città - bellissimo il giro in barca del porto). Da lì inoltre è breve la distanza per visitare anche la "piccola" Lubecca. |
|
|
|||
|
|||
|
"MarcoGT" <marcoleditadalnaso@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1ka2b8j.1c9x3akocwuy5N%marcoleditadalnaso@gma il.com... > Alaska <alaska@tiscali.it> wrote: > > > Norimberga quoto --- cimice |
|
|
|||
|
|||
|
"gricio" <pakmanekiTOGLIMI@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:4eb01a10$0$1388$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > "Alaska" <alaska@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4eaffcb9$0$16653$5fc30a8@news.tiscali.it... >> Escludendo Monaco e berlino perchè già visitate, quale città tedesca mi >> consigliate per mercatini natalizi? Dimenticavo, da tenere presente il >> rapporto qualità/prezzo > > A me piacque (!!) Amburgo, (poco Natalizia nel senso che diamo noi alla > parola, ma molto interesante come città - bellissimo il giro in barca del > porto). > Da lì inoltre è breve la distanza per visitare anche la "piccola" > Lubecca. > Si, Norimberga, era la città famosa per mercatini che non ricordavo ![]() |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|