![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Marsiglia o Barcellona
Quale delle due città mi consigliate di visitare ad agosto?
Grazie a chi vorrà rispondere e motivare ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Marsiglia o Barcellona
"Zelig" <danfema@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:483d4e79$0$41664$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Quale delle due città mi consigliate di visitare ad agosto? > Grazie a chi vorrà rispondere e motivare > > Per il clima, Marsiglia, per tutto il resto, Barcellona! -- PeterAngel ----------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
"PeterAngel" <> Per il clima, Marsiglia, per tutto il resto, Barcellona! Quoto. Non sono nemmeno paragonabili le due città, ma purtroppo il clima in agosto a Barcellona è veramente insopportabile, essendo il classico caldo umido e afoso. Ciao, Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
"Zelig" <danfema@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:483d4e79$0$41664$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Quale delle due città mi consigliate di visitare ad agosto? > Grazie a chi vorrà rispondere e motivare > Ciaoo, assolutamente Barcellona anche con 50°!!! Marsiglia è come Napoli al giorno d'oggi!!!! uno schifo!!! non perdere tempo inutilmente!! roby |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, marsiglia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|