![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
marocco info
Vado a casablanca, vorrei sapere se vale la pena di fermarsi o conviene
affittare una macchina e spostarsi in altre citta. vado nella settimana di capodanno. ciao e grazie -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: marocco info
giola wrote:
> Vado a casablanca, vorrei sapere se vale la pena di fermarsi o > conviene affittare una macchina e spostarsi in altre citta. La seconda che hai detto: Casablanca e' IMHO la meno interessante delle citta' marocchine. -- A1 se non resisti dalla voglia di rompere in privato l'indirizzo scrivilo cosi': a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
"giola" <g.solera@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:62Z98Z96Z10Y1071093431X25429@usenet.libero.it ... > Vado a casablanca, vorrei sapere se vale la pena di fermarsi o conviene > affittare una macchina e spostarsi in altre citta. vado nella settimana di > capodanno. ciao e grazie Scappa da Casablanca, è penosa. In una settimana puoi farti un bel giretto, le strade sono ottime, puoi scendere verso Essaouira sulla costa, bellissima cittadina colonial-portoghese (con mare,spiagge,ristorantini carini), da li dirigerti verso l'oasi di Imouzzer des outanane (un nome del genere, meraviglioso), oppure da Casablanca tirar dritto a Marrakesh . |
|
|
|||
|
|||
|
giola wrote:
> Vado a casablanca, vorrei sapere se vale la pena di fermarsi o conviene > affittare una macchina e spostarsi in altre citta. vado nella settimana di > capodanno. ciao e grazie Anche io ti sconsiglio di stare a Casablanca. Se hai solo una settimana ti consiglierei di spostarti direttamente a Marrakesh, una settimana a Marrakesh passa senza annoiarti e poi una giornata la puoi dedicare alle cascate di Ouzoud e altre due per vedere il deserto di sabbia, a Zagora. Ti sconsiglio la macchina, da Casablanca a Marrakesh ci arrivi facile in treno, e li la macchina non ti serve, anzi e' un impiccio. Per visitare le cascate trovi pacchetti che includono lo spostamento in Bus o similari, per il deserto non saprei, potresti affittare una macchina per due giorni solo per vedere quello. |
|
|
![]() |
| Tags: info, marocco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|