![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mare tra febbraio e marzo.
Ciao a tutti,
volevo qualche consiglio da voi girovaghi! Io e mia moglie volevamo farci una settimana di relax tra febbraio e marzo. Pensavamo alle maldive? che cosa ci consigliate? O isole vergini??? Accetto tanti consigli... Grazie Cristian |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mare tra febbraio e marzo.
In quel periodo sono ottime le Seychelles e se cerchi in rete trovi
buone tariffe di voli. Altrimenti con British Airways puoi volare con 500 eur in varie località caraibiche, dove la stagione è (dovrebbe) essere ottima. |
|
|
|||
|
|||
|
"Cristian" <cristian.clerici.co@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:3fef01db-a629-4a64-847e-670427087427@g27g2000yqn.googlegroups.com... > Io e mia moglie volevamo farci una settimana di relax tra febbraio e > marzo. Pensavamo alle maldive? che cosa ci consigliate? O isole > vergini??? Se hai un budget sufficiente ti consiglio una crociera di 1 settimana con la Costa nelle isole caraibiche. (7 isole in 7 giorni o qualcosa di simile) -- Voster semper voster Lele® |
|
|
|||
|
|||
|
In article <3fef01db-a629-4a64-847e-670427087427
@g27g2000yqn.googlegroups.com>, Cristian says... > Ciao a tutti, > volevo qualche consiglio da voi girovaghi! > Io e mia moglie volevamo farci una settimana di relax tra febbraio e > marzo. Pensavamo alle maldive? che cosa ci consigliate? O isole > vergini??? Anche la Tailandia e la Malesia vanno bene - è la stagione giusta (Malesia forse a partire da fine Febbraio). -- Alfred Molon http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
![]() |
| Tags: febbraio, mare, marzo, tra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|