![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
MARE!
Salve,
vorrei organizzare un viaggio (4 giorni... dal giovedì alla domenica) in un posto caldo verso fine aprile / inizio maggio. mi sapete suggerire qualche posto? mi hanno detto tunisia, ma ho visto che la temperatura non è caldissima... le massime in quel periodo sono solo 25 gradi. Ci sarebbe Sharm, ma mi hanno detto che i viaggi partono da un minimo di 7 giorni. consigli? ovviamente cerco un pacchetto... partenza da napoli o da roma. grazie a tutti. E. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: MARE!
"Catetere" <ebravo@email.it> ha scritto nel messaggio news:49b8e046$0$1114$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > Salve, > vorrei organizzare un viaggio (4 giorni... dal giovedì alla domenica) in > un posto caldo verso fine aprile / inizio maggio. > mi sapete suggerire qualche posto? > mi hanno detto tunisia, ma ho visto che la temperatura non è caldissima... > le massime in quel periodo sono solo 25 gradi. > Ci sarebbe Sharm, ma mi hanno detto che i viaggi partono da un minimo di 7 > giorni. > > consigli? Ma sardegna o sicilia ? Merlinweb |
|
|
|||
|
|||
|
Beh, non credo che sia temperature totalmente estiva, no?
E. "il Leva" > Ma sardegna o sicilia ? > > Merlinweb |
|
|
|||
|
|||
|
Catetere ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Beh, non credo che sia temperature totalmente estiva, no? Ma almeno puoi andarci per 4 giorni: pacchetti inferiori ai 7 non credo sia facile (se non quasi impossibile) trovarne. A1 |
|
|
|||
|
|||
|
"Catetere" <ebravo@email.it> ha scritto nel messaggio news:49ba582e$0$1124$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Beh, non credo che sia temperature totalmente estiva, no? Personalmente ho provato a fare il bagno a Riccione il 1' maggio..... Poi va a fortuna Ma guarda che a Villasimius a maggio si sta bene..... Merlinweb |
|
|
![]() |
| Tags: mare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|