![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mare a febbraio
Ciao a tutti,
di sicuro se n'è già parlato ma googlando non ho trovato molto... quale sarebbe un buon posto di mare a fine febbraio? Vorrei spendere il meno possibile ma andare in un posto caldo, tanto caldo....e anche tanto bello! Chiedo troppo? :--) Ciao, A. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mare a febbraio
tulum in messico o Phu Quoc in vietnam (in entrambi i casi spendi poco
ed il mare e' bello) se il budget non e' un problema fallo sapere che di posti paradisiaci ce ne sono a bizzeffe cielito lindo |
|
|
|||
|
|||
|
"Andrea" <campo.and@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:25979403-a15d-4f1c-b657-f2f102ef6e18@w56g2000hsf.googlegroups.com...
Ciao a tutti, di sicuro se n'è già parlato ma googlando non ho trovato molto... quale sarebbe un buon posto di mare a fine febbraio? Vorrei spendere il meno possibile ma andare in un posto caldo, tanto caldo....e anche tanto bello! Chiedo troppo? :--) Sei anche appassionato di pesca o snorkeling percaso? Viaggi da solo o in compagnia? Ti piace trombare? se mi dai queste info, potrei avere la soluzione che fa al caso tuo. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Andrea ha scritto:
> Ciao a tutti, > di sicuro se n'è già parlato ma googlando non ho trovato molto... > quale sarebbe un buon posto di mare a fine febbraio? Vorrei spendere > il meno possibile ma andare in un posto caldo, tanto caldo....e anche > tanto bello! Chiedo troppo? :--) > > Ciao, > A. Lo scorso febbraio sono stato a Cuba girandola in auto: si avvicina molto all'idea di paradiso. |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Dic, 15:16, "Toretto" <ass...@libero.it> wrote:
(cut) > > Sei anche appassionato di pesca o snorkeling percaso? Pesca no, snorkeling un po' ma non è un requisito fondamentale > Viaggi da solo o in compagnia? Con la mia ragazza > Ti piace trombare? Si, ma (vedi sopra) sono già "a posto" :--) > se mi dai queste info, potrei avere la soluzione che fa al caso tuo. > ciao grazie, A. |
|
|
|||
|
|||
|
"Andrea" <campo.and@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:7f5bd841-379a-4b1b-8596-04513e5fb588@e67g2000hsc.googlegroups.com... On 10 Dic, 15:16, "Toretto" <ass...@libero.it> wrote: (cut) > > Sei anche appassionato di pesca o snorkeling percaso? Pesca no, snorkeling un po' ma non è un requisito fondamentale > Viaggi da solo o in compagnia? Con la mia ragazza > Ti piace trombare? Si, ma (vedi sopra) sono già "a posto" :--) > se mi dai queste info, potrei avere la soluzione che fa al caso tuo. > ciao io porterei il riscaldamento del bagno a 30°, poi passerei una settimana a trombare nella vasca da bagno con idromassaggio. >grazie, >A prego. |
|
|
|||
|
|||
|
> Lo scorso febbraio sono stato a Cuba girandola in auto: si avvicina molto
> all'idea di paradiso. ....ma è caldo a febbraio? l'acqua ? |
|
|
|||
|
|||
|
"Andrea" ha scritto nel messaggio ..... quale sarebbe un buon posto di mare a fine febbraio? Vorrei spendere il meno possibile ma andare in un posto caldo, tanto caldo....e anche tanto bello! Chiedo troppo? :--) Portafoglio permettendo,direi Messico, Brasile, Bahamas e quindi un po' tutte le mete caraibiche... che nel periodo dovrebbero darti un caldo comunque non eccessivo. brezza. --- www.alcuniscatti.blogspot.com |
|
|
|||
|
|||
|
Cayo Largo.
Posto paradisiaco, perfetto per una coppia, prezzi non eccessivi, il tempo a febbraio dovrebbe essere ottimo, un caldo secco e anche l'acqua del mare è calda. |
|
|
|||
|
|||
|
Pointbreak ha scritto:
>> Lo scorso febbraio sono stato a Cuba girandola in auto: si avvicina molto >> all'idea di paradiso. > > ....ma è caldo a febbraio? l'acqua ? > > > Di giorno ciabatte, calzoncini corti e maglietta, la sera jeans e al massimo manica lunga (ma non sempre). L'acqua (a Playa Giron, Cayo Santa Maria, Playa Santa Lucia e Gibara) era perfetta. |
|
|
|||
|
|||
|
>>
> Di giorno ciabatte, calzoncini corti e maglietta, la sera jeans e al > massimo manica lunga (ma non sempre). L'acqua (a Playa Giron, Cayo Santa > Maria, Playa Santa Lucia e Gibara) era perfetta. Scusa, poichè vorrei andarci anch'io in auto, mi suggerisci un paio di zone imperdibili, a tuo gusto, come natura, atmosfera etc.. Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Pointbreak ha scritto:
>> Di giorno ciabatte, calzoncini corti e maglietta, la sera jeans e al >> massimo manica lunga (ma non sempre). L'acqua (a Playa Giron, Cayo Santa >> Maria, Playa Santa Lucia e Gibara) era perfetta. > > Scusa, poichè vorrei andarci anch'io in auto, mi suggerisci un paio di zone > imperdibili, a tuo gusto, come natura, atmosfera etc.. Grazie > > > Di sicuro Playa Giron (Baia dei Porci): oltre alla motivazione storica, è un posto sperduto con mare molto bello. Remedios è una cittadina coloniale splendida e molto tranquilla, con pochi turisti: si respira un'atmosfera "autentica", e poi è un'ottima base di partenza per Cayo Santa Maria, che ha un mare da cartolina. Aggiungo poi Trinidad: per i miei gusti troppo turistica, però è veramente bella e anche li c'è uno splendido mare. |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Dic, 20:09, "Manila" <ill...@libero.it> wrote:
> Cayo Largo. > Posto paradisiaco, perfetto per una coppia, prezzi non eccessivi, il tempoa > febbraio dovrebbe essere ottimo, un caldo secco e anche l'acqua del mare è > calda. Mi associao alla rispostra e se posso suggerirti una struttura senza dubbio il sol cayo largo. su caesartours trovi prezzi interessanti nella sezione last minute ma a volte ci sono anche dei last second ancora più allettanti. Spero un giorno di poter tornare! Alberto |
|
|
|||
|
|||
|
"Andrea" <campo.and@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:25979403-a15d-4f1c-b657-f2f102ef6e18@w56g2000hsf.googlegroups.com... Ciao a tutti, di sicuro se n'è già parlato ma googlando non ho trovato molto... quale sarebbe un buon posto di mare a fine febbraio? Vorrei spendere il meno possibile ma andare in un posto caldo, tanto caldo....e anche tanto bello! Chiedo troppo? :--) Ciao, A. Dipende molto da quanto ammonta il tuo "meno possibile", io comunque ti suggerisco ZANZIBAR. Semplicemente meraviglioso !!!! Ciao Tiziano |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Dic, 21:13, "Tiziano" <tiziano.lacere...@fastwebnet.it> wrote:
> Dipende molto da quanto ammonta il tuo "meno possibile", io comunque ti > suggerisco ZANZIBAR. > Semplicemente meraviglioso !!!! > Diciamo che al massimo (proprio tutto compreso) non voglio spendere più di 1000 euro. Io di solito cerco di visitare il più possibile dei posti in cui vado, ma in questo caso voglio solo rilassarmi e poltrire in spiaggia e in acqua per una settimana. Vorrei un posto dove il mare sia bello (calmo, non con le ondone) e la spiaggia ancora di più, dove ci sia caldo e pochissimi rischi di trovare brutto tempo, e soprattutto dove si possa stare tranquilli (niente feste, animazioni superstellari, ecc...anzi, visto che sono con la mia ragazza se fosse un posto "romantico" sarebbe ancora meglio)...che poi sia Zanzibar o Bari non me ne frega proprio niente. Ho guardato un po' e sembra che Cayo Largo sia il posto che soddisfa questi requisiti...tranne quello del prezzo. Sotto i 1350 non ho trovato niente...forse a guardar bene si trova a meno? Il periodo è sempre fine febbraio-inizio marzo. Zanzibar sotto i 1000 euro si trova... Altrimenti quali alternative, visto tutto quello che ho scritto sopra? Grazie a tutti per i consigli, A. |
|
|
![]() |
| Tags: febbraio, mare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|