![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mare estero a fine aprile...
Ciao Raga,
cosa mi consigliate per una vacanza di mare a fine aprile senza spendere cifre esorbitanti (quindi aihmé NO Maldive)? Siamo una coppia di 30enni e l'idea era quella di trascorrere 5-6 notti in un bel posto, magari approfittando di qualche last minute... Abbiamo visto che p.es. Mauritius sono abbastanza abbordabili, o magari esistono posti altrettanto belli ma meno blasonati che costano quindi un po' meno... Dev'essere un posto dove ci si può fare il bagno, quindi no Canarie e no Capoverde (l'acqua oceanica è troppo fredda!!!!). Vorrei tenermi a ridosso della soglia psicologica dei 1.000 euro a persona all inclusive... Grazie in anticipo dei consigli e delle dritte. Effe_Esse |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mare estero a fine aprile...
Effe_Esse ha scritto:
> Ciao Raga, > cosa mi consigliate per una vacanza di mare a fine aprile senza > spendere cifre esorbitanti (quindi aihmé NO Maldive)? Isola di Panarea? Salina? Lipari? Vulcano? Oppure Favignana, o Pantelleria, o Lampedusa? |
|
|
|||
|
|||
|
Effe_Esse ha scritto:
> Ciao Raga, > cosa mi consigliate per una vacanza di mare a fine aprile senza > spendere cifre esorbitanti (quindi aihmé NO Maldive)? Siamo una coppia > di 30enni e l'idea era quella di trascorrere 5-6 notti in un bel > posto, magari approfittando di qualche last minute... Ops, scusa, non ho fatto caso all'oggetto, ovvero "mare estero". Chiedo scusa. |
|
|
|||
|
|||
|
> Ops, scusa, non ho fatto caso all'oggetto, ovvero "mare estero".
> Chiedo scusa. Lampedusa la conosco come le mie tasche!!!! Hai capito il genere, però mi riferivo appunto all'estero... Tks. F. |
|
|
|||
|
|||
|
>Abbiamo visto che p.es. Mauritius sono abbastanza abbordabili, o Tutta una altra cosa rispetto alle Maldive.. Ciao |
|
|
![]() |
| Tags: aprile, estero, fine, mare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|