![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mare e sole a Ottobre
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei sapere quali sono le mete consigliate per questo periodo. Volevamo fare 7/10gg di relax... Grazie mille. Cristian |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mare e sole a Ottobre
On 3 Ago, 10:34, Cristian <cristian.clerici...@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti, > *come da oggetto vorrei sapere quali sono le mete consigliate per > questo periodo. > Volevamo fare 7/10gg di relax... > Grazie mille. > Cristian Grecia: Rodi e Creta sono ancora tranquillamente balneabili Tunisia Mar Rosso Canarie |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Ago, 11:28, Bingo <bingo...@hotmail.com> wrote:
> On 3 Ago, 10:34, Cristian <cristian.clerici...@gmail.com> wrote: > > > Ciao a tutti, > > *come da oggetto vorrei sapere quali sono le mete consigliate per > > questo periodo. > > Volevamo fare 7/10gg di relax... > > Grazie mille. > > Cristian > > Grecia: Rodi e Creta sono ancora tranquillamente balneabili > Tunisia > Mar Rosso > Canarie Volevo un qualcosa di più spettacolare tipo: Madagascar, Isole Mauritius, Isole Riunione e Seychelles, Isole Figi... |
|
|
|||
|
|||
|
>Volevo un qualcosa di più spettacolare tipo: Madagascar, Isole
>Mauritius, Isole Riunione e Seychelles, Isole Figi... Inutile indicarle tutte e de gustibus... Vai su www.meteo.it in fondo alla pag trovi le destinazioni con il meteo migliore, mese per mese. |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Ago, 12:02, "Pointbreak" <BuonTrad...@tutt.i> wrote:
> >Volevo un qualcosa di più spettacolare tipo: Madagascar, Isole > >Mauritius, Isole Riunione e Seychelles, Isole Figi... > > Inutile indicarle tutte e de gustibus... Vai suwww.meteo.it*in fondo alla > pag trovi le destinazioni con il meteo migliore, mese per mese. L'ho fatto, volevo avere da voi qualche consiglio... |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Cristian dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > L'ho fatto, volevo avere da voi qualche consiglio... Accidenti, da banconisti a medici esperti di malattie tropicali, a metereologi ![]() A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
Cristian scrisse:
> On 3 Ago, 11:28, Bingo <bingo...@hotmail.com> wrote: >> On 3 Ago, 10:34, Cristian <cristian.clerici...@gmail.com> wrote: >> >>> Ciao a tutti, >>> *come da oggetto vorrei sapere quali sono le mete consigliate per >>> questo periodo. >>> Volevamo fare 7/10gg di relax... >>> Grazie mille. >>> Cristian >> >> Grecia: Rodi e Creta sono ancora tranquillamente balneabili >> Tunisia >> Mar Rosso >> Canarie > Volevo un qualcosa di più spettacolare tipo: Madagascar, Isole > Mauritius, Isole Riunione e Seychelles, Isole Figi... Hai dimenticato le Barbados... :-) nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
> Volevo un qualcosa di più spettacolare tipo: Madagascar, Isole
> Mauritius, Isole Riunione e Seychelles, Isole Figi... Insomma, qualcosa su cui farsi ascoltare al bar :-) |
|
|
|||
|
|||
|
"Bingo" <bingo_67@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:cb08f99e-9cc2-49a8-b323-31956b7c4757@24g2000yqm.googlegroups.com... On 3 Ago, 10:34, Cristian <cristian.clerici...@gmail.com> wrote: >> Ciao a tutti, >> come da oggetto vorrei sapere quali sono le mete consigliate per >> questo periodo. >> Volevamo fare 7/10gg di relax... >> Grazie mille. >> Cristian >Grecia: Rodi e Creta sono ancora tranquillamente balneabili >Tunisia >Mar Rosso >Canarie và bene anche in Sicilia,Calabria...o Salento...ormai sono zone tropicali! ciao |
|
|
![]() |
| Tags: mare, ottobre, sole |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|