![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
mare bello e economico in toscana
Ciao a tutti, quest'estate volevo tornare a castiglione della pescaia
affittando un appartamento ma i prezzi sono per me improponibili. Mi suggerite una località nei dintorni con un bel mare con prezzi un pò più abbordabili? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: mare bello e economico in toscana
On 27 Feb, 18:23, cire77 <cir...@quipo.it> wrote:
> Ciao a tutti, quest'estate volevo tornare a castiglione della pescaia > affittando un appartamento ma i prezzi sono per me improponibili. è un posto stupendo, ma è una delle zone piu care Mi > suggerite una località nei dintorni con un bel mare con prezzi un pò > più abbordabili? I prezzi sono quelli per tutta la zona, fino all' Argentario. Tutto, salvo che nn crolli il mercato causa crisi |
|
|
|||
|
|||
|
Re: mare bello e economico in toscana
Manco da molti anni, ma credo basti spostarsi a "Principina a mare" ed i
prezzi sia già più abbordabili. "cire77" <cire77@quipo.it> ha scritto nel messaggio news:4cdac8cf-1579-4454-adc9-4bef9d505923@p11g2000yqe.googlegroups.com... Ciao a tutti, quest'estate volevo tornare a castiglione della pescaia affittando un appartamento ma i prezzi sono per me improponibili. Mi suggerite una località nei dintorni con un bel mare con prezzi un pò più abbordabili? Grazie |
|
|
![]() |
| Tags: bello, economico, mare, toscana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|