![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mare 18-23 agosto
Cerco un aiuto, un consiglio, un indirizzo, un nome, una via, un'idea...
Vorrei andare via nel periodo 18-23 agosto (mare) con la mia ragazza... Sono di Milano...Qualcuno mi suggerisce qualcosa? GRAZIE |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mare 18-23 agosto
"Fabrizio" <fabriziopozzato@alice.it> ha scritto nel messaggio news:48977109$0$41653$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Cerco un aiuto, un consiglio, un indirizzo, un nome, una via, un'idea... > > Vorrei andare via nel periodo 18-23 agosto (mare) con la mia ragazza... > > Sono di Milano...Qualcuno mi suggerisce qualcosa? > non è un periodo molto tranquillo!!! cosa vuoi fare? quanto puoi/vuoi spendere? hotel/b&b/campeggio?! siete in auto? prima possibilità: se vi piace la vita da mare cercate un hotel dalle parti di Rapallo; da lì con il bus (o con il treno o con il traghetto) vi muovete verso Santa Margherita Ligure / Paraggi / Portofino e San Fruttuoso dove trovate un mar ligure ancora in ottime condizioni; sempre da lì è possibile raggiungere (in treno o in bus) le Cinque Terre per fare qualche passeggiata e qualche nuotata; da non dimenticare anche Camoglie e Portovenere. seconda possibilità: la costa azzurra; cercate un hotel dalle parti di Antibes e da lì potete girare Cannes, Nizza, Montecarlo, Saint Paul, Villefranche... le spiagge sono quasi tutte libere, i costi delle strutture sono mediamente della Liguria e c'è anche un po' meno affollamento. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
ti ringrazio per la celere risposta. So che non è un periodo molto tranquillo..anzi...tutto il contrario. Sono in auto...Ma mi sposto con qualsiasi mezzo... Spesa preventivata? Low cost è impossibile per il periodo... Nessun problema sulla sistemazione... GRAZIE "Rob Inh00d" <rob@inh00d.org> ha scritto nel messaggio news:zBKlk.128182$FR.396296@twister1.libero.it... > > "Fabrizio" <fabriziopozzato@alice.it> ha scritto nel messaggio > news:48977109$0$41653$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... >> Cerco un aiuto, un consiglio, un indirizzo, un nome, una via, un'idea... >> >> Vorrei andare via nel periodo 18-23 agosto (mare) con la mia ragazza... >> >> Sono di Milano...Qualcuno mi suggerisce qualcosa? >> > > non è un periodo molto tranquillo!!! > cosa vuoi fare? quanto puoi/vuoi spendere? > hotel/b&b/campeggio?! > siete in auto? > > prima possibilità: se vi piace la vita da mare cercate un hotel dalle > parti di Rapallo; da lì con il bus (o con il treno o con il traghetto) vi > muovete verso Santa Margherita Ligure / Paraggi / Portofino e San > Fruttuoso dove trovate un mar ligure ancora in ottime condizioni; sempre > da lì è possibile raggiungere (in treno o in bus) le Cinque Terre per fare > qualche passeggiata e qualche nuotata; da non dimenticare anche Camoglie e > Portovenere. > > seconda possibilità: la costa azzurra; cercate un hotel dalle parti di > Antibes e da lì potete girare Cannes, Nizza, Montecarlo, Saint Paul, > Villefranche... le spiagge sono quasi tutte libere, i costi delle > strutture sono mediamente della Liguria e c'è anche un po' meno > affollamento. |
|
|
|||
|
|||
|
">>> >>> Vorrei andare via nel periodo 18-23 agosto (mare) con la mia ragazza... >>> >>> Sono di Milano...Qualcuno mi suggerisce qualcosa? >>> >> >> non è un periodo molto tranquillo!!! >> cosa vuoi fare? quanto puoi/vuoi spendere? >> hotel/b&b/campeggio?! >> siete in auto? >> essendo in auto potreste cercare verso la Croazia dove gli alberghi sono abb economici ....certo nn ci sono quasi spiagge...se non terrazzate o di sassi... altrimenti versi la costa azzurra / Provenza...nella zona di Frejus-Saint Rapahel... dove trovi spiagge libere e un bel mare.... ciao b |
|
|
|||
|
|||
|
"Fabrizio" <fabriziopozzato@alice.it> ha scritto nel messaggio news:48977817$0$41665$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Ciao, > ti ringrazio per la celere risposta. > So che non è un periodo molto tranquillo..anzi...tutto il contrario. > Sono in auto...Ma mi sposto con qualsiasi mezzo... > Spesa preventivata? Low cost è impossibile per il periodo... > Nessun problema sulla sistemazione... > Se non ti spaventa un po' di strada guarda la costa atlantica francese dopo Bordeaux: il Bessin d'Arcachon, la duna piu' grande d'Europa (uno spettacolo), le spiagge di Mimizan, l'oceano con le sue onde... Alberghi e ristoranti abbordabili, affollamento non eccessivo. E lungo la strada puoi fermarti nel Perigord, molto bello, e nel bordolese. |
|
|
![]() |
| Tags: 1823, agosto, mare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|