![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mar Rosso: qualche consiglio per un last minute
Ciao,
nonostante non ami questo genere di viaggi, sto per cedere... lo stress lavorativo è diventato veramente esagerato in questo periodo e credo che una fuga di una settimana in un bel posto a fare... niente.... potrebbe aiutare me e la mia compagna... Detto questo vi chiedo qualche consiglio per andare nel mar rosso. Prima di tutto la temperatura. Vorremmo andare a fine Novembre: troppo freddo??? ho cercato su internet e sui vari siti si dice che vada ancora bene, ma vorrei i commenti di qualcuno che c'è stato... si riesce a fare il bagno o si gela... Secondo: dove?? Marsa Alam? Sharm?? Condirando che non possiamo andare in Israele, altrimenti ci bruciamo il passaporto per il prossimo viaggio che stiamo organizzando in un paese che non ti fa entrare se hai timbri israeliani sul passaporto... Dove mi consigliate di andare?? ecco... questo è tutto, se poi avete altre indicazioni da darci, mi fate solamente molto piacere! Grazie mille Max |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mar Rosso: qualche consiglio per un last minute
Novembre è ottimo come temp dell'acqua, poi ci sono siti che te lo possono
confermare Sharm è molto costruita, Marsa almeno non è un hotel dietro l'altro e imho è più adatta a chi cerca un po' più pace e natura |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, last, mar, qualche, rosso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|