![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
mangiare a new york
Mi consigliate dei buoni ristoranti a New York? io sarò in zona
Rockfeller Center quindi li preferirei lì in zona, ma va bene ovunque se si mangia molto bene. grazieeee |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: mangiare a new york
On 8 Mag, 14:56, Fra <fcapelli...@yahoo.it> wrote:
> Mi consigliate dei buoni ristoranti a New York? io sarò in zona > Rockfeller Center quindi li preferirei lì in zona, ma va bene ovunque > se si mangia molto bene. > grazieeee Morton's Steakhouse: ci ho mangiato la migliore bistecca della mia vita! Se ci vai ti consiglio vivamente di prendere la New York Strip assolutamente al sangue. Il locale è molto chic e ben frequentato (primariamente da uomini d'affari o da coppiette), il servizio è ottimo e ti portano immediatamente un vassoio contenente 'in esposizione' tutte le tipologie di carne fresca del giorno (nel senso che nel vassoio ci sono proprio le bistecche crude!) ed ovviamente si mangia moooolto mooooolto bene. Indirizzo: 551 5th Ave, l'entrata è sulla 45th St. Un altro posto dove ho mangiato bene, ma di qualità inferiore rispetto a Morton beninteso, è da Max SoHa (ossia Max South of Harlem): localino tipico, molto piccolo ma pittoresco con una buona cucina italiana (ma dove nessuno ti comprenderà se provi a parlare italiano, il titolare conosce solo un po' di francese) ed una buona carta di vini italiani. Si trova vicino Columbia University, tra la 121st ed Amsterdam Ave. Se ci vai a pranzo dopo la tappa obbligatoria è ovviamente all'Hungarian Pastryshop (111st ed Amsterdam Ave) dove potrai gustare docli europei ed un buon american coffee. Se ti va di avventurarti oltre la 125th, vai pure sa Sylvia's, the queen of soul food: la troverai su qualsiasi guida turistica. I menu sono buoni e quando ci sono stato c'era un piccolo gruppo musicale con una cantante gospel con una voce da far impallidire la nostra Giorgia. Buon appetito! |
|
|
![]() |
| Tags: mangiare, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|