![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Mangiare a Firenze e Roma
Trascorrerò alcuni giorni in queste città, vorrei avere alcuni posti in cui
andare a mangiare senza dover farmi spennare come turista; sono stato più volte sia nell'una che nell'altra ma non mi sono mai interessato a posti magari con cucina tipica al di fuori dei percorsi del turismo, sempre comunque senza dover uscire dal centro città. Se avete qualche nome son qui tutto orecchie. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Mangiare a Firenze e Roma
Tabris wrote:
> Trascorrerò alcuni giorni in queste città, vorrei avere alcuni posti in > cui andare a mangiare senza dover farmi spennare come turista; sono stato > più volte sia nell'una che nell'altra ma non mi sono mai interessato a > posti magari con cucina tipica al di fuori dei percorsi del turismo, > sempre comunque senza dover uscire dal centro città. > Se avete qualche nome son qui tutto orecchie. > Grazie A Firenze, http://www.mammagina.it/Italia/index_ita.htm A Roma: "Trattoria Ai Villini", via Marcantonio Colonna, 46/48 (quartiere Prati, M° Lepanto), tel. 06.3216766, chiuso il mercoledì. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Trascorrerò alcuni giorni in queste cittÃ*, vorrei avere alcuni posti in cui > andare a mangiare senza dover farmi spennare come turista; sono stato più > volte sia nell'una che nell'altra ma non mi sono mai interessato a posti > magari con cucina tipica al di fuori dei percorsi del turismo, sempre > comunque senza dover uscire dal centro cittÃ*. > Se avete qualche nome son qui tutto orecchie. > Grazie A Firenze mi piacciono molto: Ristorante Il Latini www.illatini.com Ristorante Fagioli Corso Dei Tintori, 47/R 50122 Firenze (FI) 055 244285‎ Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
"Tabris" <ciccio@ciccio.it> ha scritto nel messaggio news:4a6ff96a$0$34623$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > [cut] > Se avete qualche nome son qui tutto orecchie. > Grazie A Firenze, trattoria Sostanza, via Porcellana, 25/r per una delle migliori bistecche alla fiorentina. Trattasi di osteria rustica e genuina con tavoli grandi frequentata molto da locali. Leggermente dislocata dal centro ma raggiungibile comodamente a piedi. Hevelius |
|
|
|||
|
|||
|
"Tabris" <> ha scritto nel messaggio> Trascorrerò alcuni giorni in queste città, vorrei avere alcuni posti in cui > andare a mangiare senza dover farmi spennare come turista.... Puoi dare un'occhiata ai links (destra del sito) soprattutto per Firenze http://www.ditechevimandabrezza.blogspot.com dove curo ,per hobby e per "prove" quasi sempre di persona ,la segnalazione di luoghi buon rapporto qualità/prezzo in tutta Italia ... saluti,"brezza" --- www.panoramio.com/user/447796 anche foto "Firenze e prov." e "Roma e prov.". |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti, ho preso nota di molti posti.
|
|
|
|||
|
|||
|
> A Firenze mi piacciono molto:
> > Ristorante Il Latiniwww.illatini.com > Straquoto Il Latini, fiorentina da urlo ![]() Io sono anche stato più volte da 'Bordino' ( www.trattoriabordino.it ) in Via Stracciatella 9r vicino a Ponte Vecchio; hanno un buon menù turistico, certo se aggiungi dolcino, caffettino etc vai a spendere di più, comunque cifre nella media (20-25 euro) Fabio. |
|
|
![]() |
| Tags: firenze, mangiare, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|