![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Malta: dove alloggiare
Mi pare di non aver trovato niente tra i vecchi messaggi. Qualcuno mi dā una
dritta su un buon albergo 3/4 stelle per la fine di marzo (quindi non ci interessa la spiaggia), una zona sufficientemente animata con negozietti e buoni ristorantini (ovviamente se avete anche qualche locale per mangiare da segnalare č sempre ben accetto). Grazie Malaika |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Malta: dove alloggiare
On Sun, 17 Jan 2010 11:22:03 +0100, "malaika" <malaika@email.it>
wrote: >Mi pare di non aver trovato niente tra i vecchi messaggi. Qualcuno mi dā una >dritta su un buon albergo 3/4 stelle per la fine di marzo (quindi non ci >interessa la spiaggia), una zona sufficientemente animata con negozietti e >buoni ristorantini (ovviamente se avete anche qualche locale per mangiare da >segnalare č sempre ben accetto). parlano molto bene di questo: http://www.dolmen.com.mt/index.php ad ogni modo a Malta ci sono diversi hotel a prezzi davvero buoni es. http://www.booking.com/city/mt/saint...;c ity=-19052 quello che lascia molto a desiderare (a quanto mi č stato riferito) č la scelta fra i ristoranti come rapporto qualitā-prezzo (qualitā scadente e prezzo elevato se rapportato ai prezzi del soggiorno in diversi ristoranti) ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
"malaika" <malaika@email.it> ha scritto nel messaggio news:4b52e4cd$0$695$5fc30a8@news.tiscali.it... > Mi pare di non aver trovato niente tra i vecchi messaggi. Qualcuno mi dā > una dritta su un buon albergo 3/4 stelle per la fine di marzo (quindi non > ci interessa la spiaggia), una zona sufficientemente animata con > negozietti e buoni ristorantini (ovviamente se avete anche qualche locale > per mangiare da segnalare č sempre ben accetto). Allora l'hotel Preluna in quella stagione č uno dei migliori come rapporto qualutā prezzo. L'ho frequentato spesso per lavoro negli anni scorsi. Per i ristoranti, a piedi ne raggiungi un pō ovunque ma se vuoi andare a mangiare divinamente pesce devi andare, a 30 minuti di auto, nel porticciolo di Marsascala in un ristorantino che si chiama mi sembra Crabel Phone: (356) 21-634194. Fanno una pasta coi ricci fenomenale e delle triglie fritte da far sognare i marinai :-). Un alternativa "lussosa" č Giannini. -- Voster semper voster LeleŽ |
|
|
|||
|
|||
|
> una zona sufficientemente animata con negozietti e > buoni ristorantini (ovviamente se avete anche qualche locale per mangiare > da segnalare č sempre ben accetto). Credo che anche in quel periodo Siliema-St.Julian- Paceville resti abbastanza animata. L'albergo non te lo consiglio perchč dove sono stata era abbastanza brutto (sto cercando di ricordare ma ho rimosso il nome dalla mente...), in compenso mi ricordo molto bene di un bel ristorantino fra Siliema e St.Julian: il Piccolo Padre, il migliore fra quelli che abbiamo provato (infatti in 15 giorni ci siamo tornati 3-4 volte) Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
"Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:hj1ro5$aus$1@tdi.cu.mi.it... > Credo che anche in quel periodo Siliema-St.Julian- Paceville resti > abbastanza animata. Confdermo. Tanti anziani inglesi in vacanza ma tutto abbastanaza animato. -- Voster semper voster LeleŽ |
|
|
![]() |
| Tags: alloggiare, dove, malta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|