![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
la "maledizione" del volo marocchino ;-)
bene, prima scopro che il giorno in cui io dovrei volare a Tangeri è
l'unico della settimana in cui l'Iberia non collega la città marocchina a Madrid, poi che sempre nel giorno in cui fa comodo a me è l'unico in cui l'Alitalia invece che 2 voli giornalieri per Casablanca non ne ha neppure uno, quindi trovo una combinazione Air Arabia che con un cambio al Mohamed V mi farebbe arrivare a Tangeri proprio il giorno e all'ora che mi è più comoda... peccato solo che il volo per Tangeri lo sospendano un paio di giorni prima della mia partenza! Infine compro un volo da Roma a Casablanca e ritorno ad un prezzo fantastico... purtroppo un mese e mezzo dopo lo cancellano mentre sono all'estero e mi devo arrabattare a trovare un volo con Iberia, sempre su Casablanca, che mi costa 3 volte tanto e che al ritorno mi obbliga a passare 5 ore a Barajas... beh, almeno all'andata sono "solo" 3 ore tra un volo e l'altro? Sbagliato! Poco fa mi arriva una mail da Iberia, il mio volo 3679 da Fiumicino a Madrid è stato _cancellato_ e mi sollecitano a mettermi in contatto. Scopro così che lunedì 26 ci sarà uno sciopero del personale Iberia, e la soluzione più indolore è stata partire col volo delle 12,15 che per qualche misterioso motivo parte lo stesso... peccato che così saranno 6 le ore che dovrò passare a Barajas :-( Vorrà dire qualcosa?!? S |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: la "maledizione" del volo marocchino ;-)
Quello strano tipo di Finrod dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > Vorrà dire qualcosa?!? Fossi in te penserei di andare da un'altra parte: sciarm? ;-D A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: la "maledizione" del volo marocchino ;-)
Albertuan au travail wrote:
> Fossi in te penserei di andare da un'altra parte: sciarm? ;-D sgrunf... |
|
|
![]() |
| Tags: marocchino, quotmaledizionequot, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|