![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Maledetta Ryanair!
I voli per Siviglia sono scesi di prezzo!!!
Li mortacci loro, avrei risparmiato 70 euro! E io che credevo che chi prenota prima meno paga! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Maledetta Ryanair!
On 22 Gen, 17:03, the the <noth...@nothing.com> wrote:
> I voli per Siviglia sono scesi di prezzo!!! > Li mortacci loro, avrei risparmiato 70 euro! > E io che credevo che chi prenota prima meno paga! e che c'entra ryanair ? è una vita che è così. io ormai compro i biglietti e poi non guardo MAI più quanto costano.... vivi più sereno non sapendolo ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
Alfaking ha scritto:
> e che c'entra ryanair ? > è una vita che è così. > > io ormai compro i biglietti e poi non guardo MAI più quanto > costano.... > vivi più sereno non sapendolo ;-) è la prima volta che acquisto un volo RyanAir. accidenti a me che ho voluto controllare! :-) farò come te per le prossime volte! ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
the the wrote:
> I voli per Siviglia sono scesi di prezzo!!! > Li mortacci loro, avrei risparmiato 70 euro! > E io che credevo che chi prenota prima meno paga! Io ho visto gia' che i prezzi in genere sono cari, poi ogni tanto, ma quasi sempre, fanno campagne pubblicitarie a partire da 0 /5 eur etcetc. Per esempio, mi interessa un volo Malaga Bologna per Agosto. Oggi costerebbe 60 eur. Per la Ryan Air lo considero caro. vediamo se ho ragione. |
|
|
|||
|
|||
|
"the the" <nothing@nothing.com> ha scritto nel messaggio
news:4b59cc6d$0$6837$5fc30a8@news.tiscali.it... > E io che credevo che chi prenota prima meno paga! Che fretta c'era, maledetta raianera, che fretta c'era! -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
PeterAngel ha scritto:
> "the the" <nothing@nothing.com> ha scritto nel messaggio > news:4b59cc6d$0$6837$5fc30a8@news.tiscali.it... > >> E io che credevo che chi prenota prima meno paga! > > Che fretta c'era, maledetta raianera, che fretta c'era! ROTFL non ci crederai, ma questo fantastico motivetto è venuto in testa pure a me! |
|
|
|||
|
|||
|
PeterAngel ha scritto:
> Che fretta c'era, maledetta raianera, che fretta c'era! )) |
|
|
![]() |