![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Macchina fotografica e bagaglio a mano in USA
Salve a tutti,
dovendo andare in usa e sapendo quando sono rompiballe ai controlli mi chiedevo se oltre al classico bagaglio a mano e' possibile portare anche una piccola borsa contenente una reflex con due obiettivi, o se invece per imbarcare la fotocamera devo per forza rinunciare al bagaglio a mano. Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Macchina fotografica e bagaglio a mano in USA
On 20 Mag, 09:10, xkp <vei...@hotmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > dovendo andare in usa e sapendo quando sono rompiballe ai controlli mi > chiedevo se oltre al classico bagaglio a mano e' possibile portare > anche una piccola borsa contenente una reflex con due obiettivi, o se > invece per imbarcare la fotocamera devo per forza rinunciare al > bagaglio a mano. > Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi Dipende se passi da Londra, lì sono fiscali e pretendono un solo bagaglio a mano a testa. Sono appena tornato da New York e, sebbene avessi solo uno zaino, guardandomi attorno non mi pareva ci fossero problemi sui bagali a mano... |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Mag, 07:10, xkp <vei...@hotmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > dovendo andare in usa e sapendo quando sono rompiballe ai controlli mi > chiedevo se oltre al classico bagaglio a mano e' possibile portare > anche una piccola borsa contenente una reflex con due obiettivi, o se > invece per imbarcare la fotocamera devo per forza rinunciare al > bagaglio a mano. > Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi IO di solito faccio come dici tu...uno zainetto e una borsa piccolo per la macchina fotografica...anche in base alla mia esperienza l'unico posto dove fanno storie è Londra |
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Wed, 20 May 2009 00:10:17 -0700 (PDT), all'amico xkp
<veidt1@hotmail.com> venne in mente di scrivere: >Salve a tutti, >dovendo andare in usa e sapendo quando sono rompiballe ai controlli mi >chiedevo se oltre al classico bagaglio a mano e' possibile portare >anche una piccola borsa contenente una reflex con due obiettivi, o se >invece per imbarcare la fotocamera devo per forza rinunciare al >bagaglio a mano. >Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi In genere metto la borsa piu' piccola con l'attrezzatura fotografica dentro uno zaino piu' grande tipo invicta. Alla fine il bagaglio a mano risulta uno solo. -- o'neill Cagliari nel cuore "ma se non ci fossero stati i due goal, la gara noi la potevamo pareggiare o addirittura anche vincerla". (Real Napoli) |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Mag, 09:10, xkp <vei...@hotmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > dovendo andare in usa e sapendo quando sono rompiballe ai controlli mi > chiedevo se oltre al classico bagaglio a mano e' possibile portare > anche una piccola borsa contenente una reflex con due obiettivi, o se > invece per imbarcare la fotocamera devo per forza rinunciare al > bagaglio a mano. > Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi anch'io sono appena tornato dagli USA e nonostante ci fossero cartelli che indicavano chiaramente il limite di 1 bagaglio a mano + 1 personal item, non ho visto fermare nessuno anche con piu' di 3 borse, borsette, sacchetti |
|
|
|||
|
|||
|
> In genere metto la borsa piu' piccola con l'attrezzatura fotografica > dentro uno zaino piu' grande tipo invicta. Alla fine il bagaglio a > mano risulta uno solo. quoto! l'estate scorsa negli States ho adottato la stessa tecnica senza problemi. |
|
|
|||
|
|||
|
xkp ha scritto:
> Salve a tutti, > dovendo andare in usa e sapendo quando sono rompiballe ai controlli mi > chiedevo se oltre al classico bagaglio a mano e' possibile portare > anche una piccola borsa contenente una reflex con due obiettivi, o se > invece per imbarcare la fotocamera devo per forza rinunciare al > bagaglio a mano. > Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi Prenditi uno zainetto dove tu possa mettere sia il materiale fotografico e sia quello tuo personale. La tamrac ne fa di belli e sicuri. |
|
|
![]() |
| Tags: bagaglio, fotografica, macchina, mano, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|