![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Lufthansa: orario d'imbarco/check-in (online?)
il 16 Gennaio ho prenotato un volo Lufthansa da Francoforte per
Chicago. Ho guardato il sito web della compagnia ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardanti la fascia di orario in cui e' possibile fare il checkin (e il successivo imbarco) rispetto all'orario di decollo dell'aereo (8.10). Guardando il sito vedo che c'e' la possibilita' di fare il check in online: ma il bagaglio che carico nella stiva (al momento del checkin) come faccio a dichiararlo online? non devo cmq passare dal checkin per imbarcarlo? scusate la domanda che per molti di voi sara' banale.... saluti a tutti! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Lufthansa: orario d'imbarco/check-in (online?)
GiulioP wrote:
> il 16 Gennaio ho prenotato un volo Lufthansa da Francoforte per > Chicago. > Ho guardato il sito web della compagnia ma non sono riuscito a trovare > informazioni riguardanti la fascia di orario in cui e' possibile fare > il checkin (e il successivo imbarco) rispetto all'orario di decollo > dell'aereo (8.10). > > Guardando il sito vedo che c'e' la possibilita' di fare il check in > online: te lo consiglio, come ti consiglio se non l'hai gia' fatto di prenotare il posto > ma il bagaglio che carico nella stiva (al momento del checkin) > come faccio a dichiararlo online? non devo cmq passare dal checkin per > imbarcarlo? ovviamente ma a Francoforte hanno banchi apposta (o avevano) per chi faceva il checkin online (o anche nelle macchine all'aeroporto) con molta meno fila, e piu' velocita'. bye -- "Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te." Proverbio Navajo ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Lufthansa: orario d'imbarco/check-in (online?)
venerdì 12/12/2008 alle 12.04.44, GiulioP scrisse su it.hobby.viaggi la
seguente novella: > Ho guardato il sito web della compagnia ma non sono riuscito a trovare > informazioni riguardanti la fascia di orario in cui e' possibile fare > il checkin (e il successivo imbarco) rispetto all'orario di decollo > dell'aereo (8.10). http://snipurl.com/7v8f1 Inserisci i dati corretti. Ti verranno mostrati i tempi limiti per ogni "tipo" di checkin -- Frankie NiBBle "L'ortografia? Quella è roba per conformisti ingnoranti." Mister X su it.salute |
|
|
![]() |
| Tags: dimbarcocheckin, lufthansa, online, orario |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|