![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Los Angeles, ma dove?
Vi disturbo perchè avrei bisogno di un consiglio. Mia figlia si recherà
quest'estate in California con un'amica e, tra le varie tappe, ne farà una di una settimana a Los Angeles. Il problema è proprio L.A. perche non sa dove prendere l'albergo; vorrebbe stare lungo o vicino al mare in zona Santa Barbara o Venice, però io ho letto che possono essere zone pericolose, soprattutto Venice, per due ragazze sole. Allora vi chiedo se il mio dubbio è ragionevole, tenendo conto ovviamente che tutto il mondo è paese, se sono effettivamente zone a rischio, specialmente la sera, e se infine sapete indicarmi quale potrebbe essere in alternativa il luogo più indicato per avere a portata di mano le principali attrattive della città. Se poi conosceste anche qualche albergo pulito, con un buon rapporto qualità-prezzo ( trattandosi di due giovani), ve ne sarei molto grato. Grazie a tutti, ciao, Giorgio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Los Angeles, ma dove?
Ministranger wrote:
> Vi disturbo perchè avrei bisogno di un consiglio. Mia figlia si recherÃ* > quest'estate in California con un'amica e, tra le varie tappe, ne farÃ* una > di una settimana a Los Angeles. > Il problema è proprio L.A. perche non sa dove prendere l'albergo; > vorrebbe stare lungo o vicino al mare in zona Santa Barbara o Venice Vorrai dire Santa Monica, presumo. Io l'avevo trovata un'ottima zona, dove soggiornare, ma si tratta di parecchi anni fa. Non so come sia la situazione attuale. Un altro quartiere molto vivace (ma non è sull'oceano) è Westwood, pieno di locali, cinema, negozi (vi si trova anche il bellissimo campus della UCLA). Ciao Giorgio, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" > Vorrai dire Santa Monica, presumo. Io l'avevo trovata un'ottima zona, dove > soggiornare, ma si tratta di parecchi anni fa. Non so come sia la > situazione attuale. Sì, volevo dire Santa Monica. Quindi potrebbe essere una zona piacevole dove soggiornare, grazie Carla. Ciao, Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
Ministranger wrote:
> Sì, volevo dire Santa Monica. Quindi potrebbe essere una zona piacevole > dove soggiornare, grazie Carla. Prego!:-) Salut, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Ministranger" <ministranger@libero.it> ha scritto nel messaggio news:qFGBl.12623$VA5.9163@tornado.fastwebnet.it... > > "carla polastro" >> Vorrai dire Santa Monica, presumo. Io l'avevo trovata un'ottima zona, >> dove >> soggiornare, ma si tratta di parecchi anni fa. Non so come sia la >> situazione attuale. > > Sì, volevo dire Santa Monica. Quindi potrebbe essere una zona piacevole > dove soggiornare, grazie Carla. > Ciao, > Giorgio > Si confermo anch'io, ci sono stata l'altra estate. E' piena di ristoranti, di gente, la spiaggia è molto bella e si raggiungono facilmente, in auto, le zone di L.A che meritano una visita. Io sono stata al Best Western, pulito e in una zona tranquilla, con una buona qualitÃ* prezzo, parcheggio gratis,ma non lo consiglio perchè è troppo arretrato rispetto alla zona pedonale, la terza strada,dove ci sono i ristoranti e quindi bisogna sempre prendere l'auto,per la spiaggia o mangiare.Ti consiglierei di scegliere qualcosa più vicino alla spiaggia. cris |
|
|
|||
|
|||
|
"cris" > Si confermo anch'io, ci sono stata l'altra estate. E' piena di ristoranti, > di gente, la spiaggia è molto bella e si raggiungono facilmente, in auto, > le zone di L.A che meritano una visita. > > Io sono stata al Best Western, pulito e in una zona tranquilla, con una > buona qualitÃ* prezzo, parcheggio gratis,ma non lo consiglio perchè è > troppo arretrato rispetto alla zona pedonale, la terza strada,dove ci sono > i ristoranti e quindi bisogna sempre prendere l'auto,per la spiaggia o > mangiare.Ti consiglierei di scegliere qualcosa più vicino alla spiaggia. > > cris Grazie Cris, vedrò cosa fare, compatibilmente con i costi, perchè vedo che, avvicinandosi al litorale, aumentano di molto. Ma ti risulta che la zona di Venice sia invece particolarmente pericolosa e piena di balordi, come ho letto in qualche sito? Ciao, Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
"Ministranger" <ministranger@libero.it> ha scritto nel messaggio news:9C%Bl.13483$VA5.257@tornado.fastwebnet.it... > > "> Grazie Cris, vedrò cosa fare, compatibilmente con i costi, perchè vedo > che, avvicinandosi al litorale, aumentano di molto. Ma ti risulta che la > zona di Venice sia invece particolarmente pericolosa e piena di balordi, > come ho letto in qualche sito? > Ciao, > Giorgio > Io ci sono stata di giorno, c'era qualche homeless, ma niente di pericoloso. Mi hanno detto che invece la sera cambia e conviene starne fuori, Santa Monica invece è tranquilla anche di sera. Perchè tua figlia ha scelto L.A? Potendo scegliere io preferirei di gran lunga San Diego. A San Diego ritornerei di corsa, a Los Angeles no. Cris |
|
|
|||
|
|||
|
"cris" > Io ci sono stata di giorno, c'era qualche homeless, ma niente di > pericoloso. Mi hanno detto che invece la sera cambia e conviene starne > fuori, Santa Monica invece è tranquilla anche di sera. > Perchè tua figlia ha scelto L.A? Potendo scegliere io preferirei di gran > lunga San Diego. A San Diego ritornerei di corsa, a Los Angeles no. > > Cris Su questo punto non so proprio cosa dirti perchè anch'io le ho consigliato San Diego, che ho visto, invece che L.A. , che non ho visto perchè non mi ha mai ispirato. Ha in testa tutti i serial girati a L.A. e non c'è verso di farle cambiare idea. In ogni caso anche tre/quattro giorni a San Diego se li passa, oltre che a San Francisco che ha giÃ* visto con me e mia moglie qualche anno fÃ*, mentre veramente eccessiva appare l'idea di trascorrere otto/nove giorni a L.A.. Grazie ancora, ciao Cris, Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
"Ministranger" <ministranger@libero.it> ha scritto nel messaggio news:xJ1Cl.13586$VA5.5421@tornado.fastwebnet.it... > >> > Su questo punto non so proprio cosa dirti perchè anch'io le ho consigliato > San Diego, che ho visto, invece che L.A. , che non ho visto perchè non mi > ha mai ispirato. Ha in testa tutti i serial girati a L.A. e non c'è verso > di farle cambiare idea. In ogni caso anche tre/quattro giorni a San > Diego se li passa, oltre che a San Francisco che ha giÃ* visto con me e mia > moglie qualche anno fÃ*, mentre veramente eccessiva appare l'idea di > trascorrere otto/nove giorni a L.A.. > Grazie ancora, ciao Cris, > Giorgio > Prego ciao, Cris |
|
|
![]() |
| Tags: angeles, dove, los |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|