![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Londra . Postepay & c.
La prossima settimana mio figlio neo diciottenne sarà a Londra con una decina di amici per festeggiare il capodanno. Si fermeranno dal 28 al 2. Albergo trovato, aereo prenotato con largo anticipo, vi pongo qualche domanda: 1 - Lui possiede la POSTEPAY; che voi sappiate è accettata ovunque (circuito VISA), e si può utilizzare anche come bancomat o c'è qualche limitazione (ad esempio che costi ha)? Dico questo per evitare -se possibile- di fargli portare appresso grosse cifre in contanti. 2 - per muoversi in città c'è qualche particolare forma di biglietto della metropolitana che dura qualche giorno e che risulti più conveniente dei singoli acquisti di biglietti.? 3 - C'è qualcosa di imperdibile che suggerite per la notte del 31 ( a parte il classico bagno di folla in Trafalgar) o per i giorni immeditamente precedenti? Ringrazio anticipatamete ed ogni altro suggerimento sarà gadito. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Londra . Postepay & c.
On Sun, 20 Dec 2009 14:31:14 +0100, "gricio"
<pakmanekiTOGLIMI@katamail.com> wrote: >1 - Lui possiede la POSTEPAY; che voi sappiate è accettata ovunque (circuito >VISA), e si può utilizzare anche come bancomat o c'è qualche limitazione (ad >esempio che costi ha)? non è un bancomat è una electron visa a Londra è accettata > >Dico questo per evitare -se possibile- di fargli portare appresso grosse >cifre in contanti. guarda, a me hanno clonato la mia cc e ho dovuto bloccarla mentre ero all'estero, per fortuna avevo con me la poste pay cosi' ho potuto farla ricaricare dall'Italia; non so se clonano anche le ricaricabili ma io dopo l'allucinante vicenda che ho vissuto (e che sto ancora vivendo) non gli farei mancare una scorta di cash. > >2 - per muoversi in città c'è qualche particolare forma di biglietto della >metropolitana che dura qualche giorno e che risulti più conveniente dei >singoli acquisti di biglietti.? http://www.londraviaggi.it/Tariffe%20Metropolitana.php ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
Il 20/12/2009 14.31, gricio ha scritto:
> La prossima settimana mio figlio neo diciottenne sarà a Londra con una > decina di amici per festeggiare il capodanno. Si fermeranno dal 28 al 2. > > Albergo trovato, aereo prenotato con largo anticipo, vi pongo qualche > domanda: > > 1 - Lui possiede la POSTEPAY; che voi sappiate è accettata ovunque (circuito > VISA), e si può utilizzare anche come bancomat o c'è qualche limitazione (ad > esempio che costi ha)? > Si per entrambe le domande > Dico questo per evitare -se possibile- di fargli portare appresso grosse > cifre in contanti. > Fai bene > 2 - per muoversi in città c'è qualche particolare forma di biglietto della > metropolitana che dura qualche giorno e che risulti più conveniente dei > singoli acquisti di biglietti.? Oyster card > 3 - C'è qualcosa di imperdibile che suggerite per la notte del 31 ( a parte > il classico bagno di folla in Trafalgar) o per i giorni immeditamente > precedenti? > Guarda che, almeno per quello che mi hanno riferito i miei figli, che feste in piazza non ce sono e dopo mezzanotte solo in club privati o feste organizzate .... e il metro chiude presto |
|
|
|||
|
|||
|
"gricio" <pakmanekiTOGLIMI@katamail.com> ha scritto nel messaggio La Postepay va benissimo. Dagli il codice perché almeno in Italia hanno iniziato a chiederlo. Elisabetta |
|
|
|||
|
|||
|
digli di fare l'abbonamento alla metro per una sett, basta che chiedono in
metropolitana. la metro chiude verso mezzanotte, poi però ci sono gli autobus, altrimenti per una volta prenderanno il taxi! |
|
|
![]() |
| Tags: londra, postepay |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|