![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Londra a Pasqua
Su che zona centrale consigliate di puntare per cercare un buon albergo,
comodo per i mezzi pubblici? Grazie mille |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Londra a Pasqua
"PhilRic" <mailsbagliata@nozozzemail.it> ha scritto nel messaggio news:gla5sk$9fu$1@tdi.cu.mi.it... > Su che zona centrale consigliate di puntare per cercare un buon albergo, > comodo per i mezzi pubblici? Grazie mille Paddington, vicino alla fermata metro possibilmente :-) Jenny |
|
|
|||
|
|||
|
"*Nightswimming*" <nightswimming@email.it> ha scritto nel messaggio news:4978ebde$0$1119$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > > "PhilRic" <mailsbagliata@nozozzemail.it> ha scritto nel messaggio > news:gla5sk$9fu$1@tdi.cu.mi.it... >> Su che zona centrale consigliate di puntare per cercare un buon albergo, >> comodo per i mezzi pubblici? Grazie mille > > Paddington, vicino alla fermata metro possibilmente :-) > Jenny confermo... ci sono un'infinità di b&b ciao, Ruggero |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Gen, 12:15, "Ruggero" <ra_posta-maill...@NOSPAMyahoo.it> wrote:
> "*Nightswimming*" <nightswimm...@email.it> ha scritto nel messaggionews:4978ebde$0$1119$4fafbaef@reader3.new s.tin.it... > > > > > "PhilRic" <mailsbagli...@nozozzemail.it> ha scritto nel messaggio > >news:gla5sk$9fu$1@tdi.cu.mi.it... > >> Su che zona centrale consigliate di puntare per cercare un buon albergo, > >> comodo per i mezzi pubblici? Grazie mille > > > Paddington, vicino alla fermata metro possibilmente :-) > > Jenny > > confermo... ci sono un'infinità di b&b > ciao, Ruggero riconfermo per esempio sussex gardens è una via tutta di alberghetti uno dietro l'altro... |
|
|
|||
|
|||
|
http://www.msereno1970.com/londra/londra.html
-- Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
![]() |
| Tags: londra, pasqua |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|