![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Londra Oyster Card : possibile farla in Italia ?
Salve,
ho letto di lunghe file (che odio profondamente) per fare la suddetta card una volta giunti a Londra, sapete se è possibile farla in Italia in qualche agenzia, ed eventualmente dove ? Grazie Jex |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Londra Oyster Card : possibile farla in Italia ?
On 17 Apr, 22:07, "Eter@gene@" <devildustlLEV...@tiscali.it
Eter@gene@> wrote: > Salve, > > ho letto di lunghe file (che odio profondamente) per fare la suddetta card > una volta giunti a Londra, guarda sul sito internet se puoi farla online, comunque tieni conto che per farla ci vogliono 2 minuti!! e io non ho trovato neanche un po' di coda.... ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Apr, 22:07, "Eter@gene@" <devildustlLEV...@tiscali.it
Eter@gene@> wrote: > Salve, > > ho letto di lunghe file (che odio profondamente) per fare la suddetta card > una volta giunti a Londra, sapete se è possibile farla in Italia in qualche > agenzia, ed eventualmente dove ? > > Grazie > > Jex Sì, ma ti costa di più... http://www.visitbritaindirect.com/it...oductCode=T105 Comunque trovi file solo se arrivi in un'ora di punta in una stazione affollata, e la puoi comprare anche nei negozi. |
|
|
|||
|
|||
|
Eter@gene@ ha scritto:
> Salve, > > ho letto di lunghe file (che odio profondamente) per fare la suddetta > card una volta giunti a Londra, sapete se è possibile farla in Italia in > qualche agenzia, ed eventualmente dove ? Mah, la puoi fare in un qualsiasi sportello della metropolitana che vende i biglietti. Le code dipendono dal numero di persone allo sportello. Quando l'ho fatta io me la sono sbrigata in fretta (avevo davanti un paio di persone) |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie,
leggendo i racconti dei vari viaggi mi è rimasta sempre in mente "la lunga fila per fare la oyster card....", meglio così, sicuramente la farò sul posto, come da vostri consigli. Grazie ancora Jex |
|
|
![]() |
| Tags: card, farla, italia, londra, oyster, possibile |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|