![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Londra dal 26/04 al 01/05
Ciao a tutti,
un po 'di consigli please :-) 1- Cosa conviene da Stansted? Treno o bus? 2- Il primo maggio e' festa in UK? Come conviene arrivare in aeroporto? Tra l'altro decollo alle 09:50 per cui sara' meglio arrivare per tempo. 3- Hotel. Vorrei un tre stelle in citta' che sia comodo per la metropolitana, avete suggerimenti? Thanks a lot !! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Londra dal 26/04 al 01/05
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai con eustachio che diceva:
> 1- Cosa conviene da Stansted? Treno o bus? Io ti consiglio il treno, anche se costa un pochino di più, ma arrivi a Liverpool Street in una cinquantina di minuti. Il bus ci mette almeno un'ora e mezzo. > 2- Il primo maggio e' festa > in UK? Come conviene arrivare in aeroporto? Tra l'altro decollo alle > 09:50 per cui sara' meglio arrivare per tempo. Ti conviene arrivare almeno un ora e mezzo prima, comunque non dovresti avere problemi di collegamenti, visto che Stansted è trafficatissimo a qualunque ora del giorno e della notte -- "Le opinioni dei fanatici prescindono dai fatti" python -c "print 'bG9ybWF5bmFAZ21haWwuY29t'.decode('base64')" Linux Registered User: 461615 http://lmainardi.blogspot.com |
|
|
|||
|
|||
|
eustachio@pirulazio.com ha scritto:
> 3- Hotel. Vorrei un tre stelle in citta' che sia comodo per la > metropolitana, avete suggerimenti? > > Thanks a lot !! Zona Bayswater |
|
|
|||
|
|||
|
Zona Bayswater
Grazie ma mi il sito della tube mi da 24 minuti di viaggio da Liverpool St. -forse meglio qcosa di piu' vicino. Ciao e grazie ancora |
|
|
|||
|
|||
|
eustachio@pirulazio.com wrote:
>> Zona Bayswater > Grazie ma mi il sito della tube mi da 24 minuti di viaggio da > Liverpool St. -forse meglio qcosa di piu' vicino. Ma devi piantare le tende a Liverpool Street? Ve' che Bayswater non è affatto decentrato e non è neanche male come zona, IHMO. Ciao, Enrico il Pentolaio. -- Si contra fa est diabolus in musica. |
|
|
|||
|
|||
|
Enrico il Pentolaio wrote:
> Ma devi piantare le tende a Liverpool Street? Ve' che Bayswater non è > affatto decentrato e non è neanche male come zona, IHMO. *IMHO Comunque dipende da quanto vuoi spendere. La zona di Bayswater e Paddington è abbastanza conveniente e sei in un attimo ad Oxford Street. Se però vuoi spendere qualcosa in più e stare in una zona centralissimissima, allora è un altro discorso. Ciao, Enrico il Pentolaio. -- Si contra fa est diabolus in musica. |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 20 Mar 2008 19:46:20 GMT, Enrico il Pentolaio
<enricoilpentolaioTOGLIQUESTO@gmail.com> wrote: >Enrico il Pentolaio wrote: > >> Ma devi piantare le tende a Liverpool Street? Ve' che Bayswater non è >> affatto decentrato e non è neanche male come zona, IHMO. > >*IMHO > >Comunque dipende da quanto vuoi spendere. La zona di Bayswater e >Paddington è abbastanza conveniente e sei in un attimo ad Oxford Street. > Se però vuoi spendere qualcosa in più e stare in una zona >centralissimissima, allora è un altro discorso. > >Ciao, >Enrico il Pentolaio. Ciao, Piu' che altro vorrei evitare scene Fantozziane con "valigie delle Indie" sulla Tube... Se comunque conoscete qualche buon hotel ogni suggerimento e' graditissimo. Io per ora ho scritto solo al BW Paddington Court. Ancora grazie a tutti per i consigli. |
|
|
|||
|
|||
|
eustachio@pirulazio.com wrote:
> Piu' che altro vorrei evitare scene Fantozziane con "valigie delle > Indie" sulla Tube... Ma dai... > Se comunque conoscete qualche buon hotel ogni > suggerimento e' graditissimo. Io per ora ho scritto solo al BW > Paddington Court. Sussex Gardens ad esempio è piena di hotel. Ero in uno di questi ad agosto, gestito da una famiglia birmana, ma sinceramente non ci tornerei, anche se il costo era contenuto. Camere trascurate (phon e lucette che non andavano), colazione quasi oscena... Piuttosto cerca nei post vecchi. In autunno uno aveva consigliato un alloggio decisamente economico a due passi da Paddington. Ciao, Enrico il Pentolaio. -- Si contra fa est diabolus in musica. |
|
|
|||
|
|||
|
<eustachio@pirulazio.com> ha scritto nel messaggio news:r4s4u3hfhc2os7vde68md7n3mliq5c5mv4@4ax.com... > Ciao a tutti, > > un po 'di consigli please :-) > 3- Hotel. Vorrei un tre stelle in citta' che sia comodo per la > metropolitana, avete suggerimenti? puoi vedere http://www.ibishotel.com/ibis/ficheh...he_hotel.shtml vicinissimo alla metropolitana, in zona Tower of London e a una fermata da Liverpool Street Sation. Inutile dire che con la metropolitana sei in centro in un attimo Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
> > Ciao, > > Piu' che altro vorrei evitare scene Fantozziane con "valigie delle > Indie" sulla Tube... Se comunque conoscete qualche buon hotel ogni > suggerimento e' graditissimo. Io per ora ho scritto solo al BW > Paddington Court. > > Ancora grazie a tutti per i consigli. > allora prendi in considerazione il bus, guarda dove ferma e cerca un hotel vicino oppure prendi il taxi per arrivare alla stazione MAX |
|
|
|||
|
|||
|
> > Ciao, > > Piu' che altro vorrei evitare scene Fantozziane con "valigie delle > Indie" sulla Tube... Se comunque conoscete qualche buon hotel ogni > suggerimento e' graditissimo. Io per ora ho scritto solo al BW > Paddington Court. > > Ancora grazie a tutti per i consigli. > allora prendi in considerazione il bus, guarda dove ferma e cerca un hotel vicino oppure prendi il taxi per arrivare alla stazione MAX |
|
|
|||
|
|||
|
> Ciao a tutti, > > 3- Hotel. Vorrei un tre stelle in citta' che sia comodo per la > metropolitana, avete suggerimenti? > > Thanks a lot !! Ti ho consigliato Bayswater anche perchè, per i brevi spostamenti, la Tube non è affatto comoda! Molte volte le stazioni sono piuttosto profonde e ci si mette più tempo a scendere e salire che di trasferimento puro. Da Bayswater (e sicuramente da altre zone che non conosco) i collegamenti col bus sono molto buoni e frequenti. |
|
|
|||
|
|||
|
> Zona Bayswater > > Grazie ma mi il sito della tube mi da 24 minuti di viaggio da > Liverpool St. -forse meglio qcosa di piu' vicino. > > Ciao e grazie ancora Beh, 24 minuti, a Londra, è praticamente dietro l'angolo! Liverpool Street - Bayswater si può fare anche con il bus, con un cambio, così cominciate a guardare il panorama. |
|
|
![]() |
| Tags: 0105, 2604, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|